UeD news oggi 25 maggio: Marco spegne i sogni di Gemma Galgani

Il Trono Over di Uomini e Donne in onda quest'oggi su Canale 5. Ecco cos'è accaduto in puntata tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 25 maggio. Ecco cos’è successo.

gemma galgani uomini e donne trono over puntata 25 maggio 2017
UeD news: Gemma Galgani

UeD news – Contrariamente alle previsioni della vigilia, oggi è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Ieri abbiamo assistito all’avvicinamento di Rosa Perrotta verso la scelta. Oggi, invece, giovedì 25 maggio 2017 spazio ad altro. Anzi, ad altri. La puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne lancia uno sconvolgente gossip che riguarda Gemma Galgani e Marco Firpo.

UeD News Over: Marco non è innamorato di Gemma

UeD news, oggi, Marco Firpo, spegne i sogni, Gemma Galgani,
UeD news: Gemma Galgani e Marco Firpo, puntata 25 maggio 2017

UeD news: nel corso della puntata di giovedì 25 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora al Trono Over. Si riparte dalla confessione del direttore del settimanale Nuovo Tv ospite in studio. Riccardo Signoretti rivela che sia Gemma Galgani che Tina Cipollari sono state interpellate per un’intervista doppia in cui l’una parla dell’altra. In onda, poi, l’esterna con Marco Firpo fuori a cena in cui la dama torinese appare piuttosto arrabbiata per un’affermazione del cavaliere.

Egli riferisce di non essere innamorato di lei. Per la delusione di Gemma. Marco perde le staffe e va via. In studio, però, avviene il chiarimento tra i due. Lui le chiede scusa per il suo comportamento e lei accetta. Nel frattempo giungono in studio tredici coppie formate negli anni scorsi al Trono Over. Tra queste Sergio e Maria, sposati da un anno. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui