UeD news: Mario Serpa da corteggiatore Trono Gay a opinionista

UeD news gossip: Mario Serpa sarà il nuovo opinionista?

UeD news gossip: Mario Serpa, compagno di Claudio Sona, torna nello studio di Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore. Presenza costante?

UeD news : Acclamazione totale da parte dei fan! Durante le ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stata un’entusiasmante sorpresa. Mario Serpa, l’ex corteggiatore ed oggi attuale compagno di Claudio Sona era presente negli studi televisivi. A quale titolo? La conduttrice Maria De Filippi ha posto delle domande al ragazzo. Mario Serpa non ha avuto alcuna esitazione nel dare le sue risposte. Si trattava di commentare quanto stava succedendo in studio.

Mario Serpa

Non sono mancate alcune frecciatine ironiche alla sua ex compagna di avventura, Sonia Lorenzini. La Tronista è grande amica di Francesco Zecchini, il giovane rivale di Mario Serpa. Francesco si è conteso, infatti, fino alla fine un posto nel cuore di Claudio Sona.

UeD news gossip: Mario Serpa sarà il nuovo opinionista, il pubblico acclama

Non è ancora chiaro se Mario Serpa sarà sempre presente nello studio di  Maria De Filippi. E’ però certo che è stato ‘nominato’ nuovo opinionista di Uomini e Donne. Vedremo quindi il corteggiatore ed ora compagno di Claudio Sona vicino a  Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore.

Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, lo vedranno esprimersi su di loro. Il pubblico ha acclamato la sua presenza con grande entusiasmo. Il calciatore romano è sempre stato molto simpatico ai presenti in studio ed ai telespettatori. Il ragazzo è molto simile in ironia e sbalzi di umore a Tina Cipollari. Certamente ne vedremo delle belle!

Mario questa volta avrà un ruolo diverso dal suo compagno, con cui va d’amore e d’accordo. In studio però si è presentato da solo. Nonostante le antipatie che Sonia Lorenzini gli manifesta, il corteggiatore di Claudio è sempre stato apprezzato per la sua sincerità, spontaneità e i pochi peli sulla lingua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui