UeD news Luca Rufini si dichiara a Sonia Lorenzini: messaggio commovente

Il corteggiatore di Sonia Lorenzini, Luca Rufini, esce allo scoperto e smentisce una volta per tutte il gossip degli ultimi tempi

UeD news Gossip Uomini e Donne Trono Classico, Luca Rufini esce allo scoperto: dichiarazione d’amore per la tronista Sonia Lorenzini.

Gossip Uomini e Donne: Luca Rufini ruba la scena al Trono Classico di Uomini e Donne. Da quando ha lasciato il Trono Over per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, il pubblico si è diviso. Tra chi approva questa scelta e chi, invece, lo ritiene troppo “anziano” per essere al Trono Classico. Lui, comunque, ha preso la sua decisione e non tornerà indietro.

Luca Rufini Uomini e Donne trono over
UeD news : Luca Rufini

Sembra veramente convinto di ciò che fa. A testimoniarlo una dichiarazione d’amore vera e propria rilasciata nei confronti di Sonia Lorenzini.

UeD news Trono Classico Luca Rufini si apre a Sonia Lorenzini: “Tu fai parte del presente”.

Luca Rufini trono over gossip news
UeD news : Luca Rufini

Luca Rufini si dichiara a Sonia Lorenzini. Le sue parole diffuse tramite profilo ufficiale Facebook non lasciano alcun dubbio: “Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa…e tu fai parte del presente!“. Una dichiarazione d’amore vera e propria.

C’è grande attesa, in questo senso, per capire come reagirà la tronista a queste belle parole del suo corteggiatore. Si preannuncia uno scontro molto turbolento con Alessandro Calabrese, l’altro corteggiatore che fa discutere. Una cosa è certa: Luca Rufini non sta con Paola Caruso. Gossip degli ultimi tempi smentito ampiamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.