UeD news Luca Onestini: smascherata corteggiatrice da video hot

Gossip UeD news. Soleil smascherata dal tronista Luca Onestini? Il video hot che circola sui social lascia di stucco i fan

Gossip UeD news. Soleil smascherata da Luca Onestini? Il video hot che circola sui social lascia di stucco i fan.

UeD news – Il Trono Classico di Uomini e Donne entra nel vivo. La prossima settimana tornerà in programmazione su Canale 5. Nella scorsa puntata il tronista Luca Onestini ha smascherato la sua corteggiatrice Angela. Rea di essere troppo provocante nelle sue foto sui social. In controtendenza con la personalità chiusa e riservata mostrata nello studio di Maria De Filippi. Ma c’è un’altra corteggiatrice del tronista a far scalpore.

Soleil Anastasia Sorgè Uomini e Donne trono classico Luca Onestini anticipazioni tv gossip
Soleil Anastasia Sorgè UeD trono classico

Lei si chiama Soleil Anastasia Sorgè. E’ una delle più discusse per la sua personalità forte, vivace e molto sensuale. Luca Onestini sembra particolarmente attratto da lei durante le esterne. Fisicamente più che mentalmente. Intanto la stessa corteggiatrice alimenta più di qualche dubbio sulla sua permanenza a Uomini e Donne.

UeD News: Soleil smascherata da Luca Onestini lascia la trasmissione?

Soleil Anastasia Sorgè Uomini e Donne trono classico Luca Onestini anticipazioni tv gossip
Soleil Anastasia Sorgè UeD

Soleil Anastasia Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini, lascia Uomini e Donne? Non sarà così, a quanto pare. Ma nelle ultime ore circola da più parti sui social un video musicale che la riguarda. Tra lo stupore dei fan. La ragazza appare, infatti, in tutta la sua bellezza e sensualità nella clip della canzone Il mio vizio di Eman.

Si vede lei in intimo mostrarsi in atteggiamenti particolarmente provocanti verso l’altro ragazzo protagonista della clip. Chissà come la prenderà il tronista Luca, che ha sempre chiarito di guardare molto ai profili social delle sue corteggiatrici. I fan, intanto, si dividono. Dopo Angela, sarà il turno di Soleil? Uomini e Donne non è mai stato così social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.