UeD news, Luca Onestini: il gesto che commuove il web e UeD

Durante la puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne riflettori puntati anche su Luca Onestini. La sua corteggiatrice Giulia lo sorprende così

Gossip da UeD news dal Trono Classico. Tutto è accaduto in un esterna vista durante la puntata di ieri mercoledì 26 aprile 2017.

UeD news, Giulia Latini compie un gesto importante verso Luca Onestini. Il Trono Classico di Uomini e Donne ha vissuto una nuova puntata oggi pomeriggio. La prima puntata dopo il ponte del 25 aprile che aveva mandato in vacanza per due giorni il programma tv di Maria De Filippi. Durante la puntata odierna protagonista, tra le righe, anche il tronista Luca Onestini. Luca Onestini sospeso attualmente tra tre corteggiatrici: Cecilia, Soleil e Giulia. Con quest’ultima ci sono stati dei passi importanti di riavvicinamento.

UeD news, UeD, news, Uomini e Donne, Giulia Latini, Luca Onestini,
UeD news, Luca Onestini e Giulia Latini

Uomini e Donne News dal Trono Classico: Giulia Latini si riavvicina a Luca Onestini

UeD news, il trono di Luca Onestini al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. Lì dove l’esterna con la corteggiatrice Giulia Latini ha decretato un primo passo verso una riappacificazione.

UeD news, UeD, news, Uomini e Donne, Giulia Latini, Luca Onestini,
UeD news, Luca Onestini e Giulia Latini approcciano…

Qui trovi le anticipazioni della telenovela  o della serie tv de Il Segreto puntate spagnole, italiane, il gossip sul cast e personaggi:

UeD news, Marco Cartasegna: tira calci e pugniUeD, Marco Cartasegna ricattato, UeD, lo scandalo a luci rosse, UeD, Graziella Montanari accusataUeD, Giorgio Manetti sfida Gemma Galgani UeD, il primo bacioUeD news la Popper soffia un corteggiatore.

UeD news, lei gli ha dedicato un dolce striscione di scuse sulle rive del Tevere a Roma. I due hanno avuto così modo di chiarirsi dopo le recenti discussioni e i rancori accumulati per cause esterne. Con Soleil, invece, la situazione è un po’ diversa. Lui ha provato a chiarirsi in esterna con lei, ma si sono riversati i loro rispettivi dubbi.

UeD, il tronista ed ex corteggiatore di Clarissa Marchese continua a ribadire un concetto: è più attratto dalla persona Soleil rispetto al personaggio che appare in puntata. Farà pace anche con lei nelle prossime puntate? Lo scopriremo guardando il Trono Classico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.