UeD news Incredibile Manuel Vallicella abbandona il Trono: cosa è successo?

Manuel Vallicella lascia Uomini e Donne. Perché?

UeD news: Potrebbe abbandonare l’attuale edizione di Uomini e Donne il tronista Manuel Vallicella. Alcune sue dichiarazioni hanno fatto scalpore. Ma cosa è successo?  Perché Manuel vuole abbandonare il programma tv?

UeD news : Manuel Vallicella ha intenzione di lasciare il trono del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. A riportare la notizia è l’account ufficiale sul social network Instagram dello stesso Vallicella, gestito non direttamente da lui.

UeD news : Manuel Vallicella 

UeD news : Non sembra trovarsi bene a Uomini e Donne il tronista Manuel. Sulla pagina Instagram ufficiale, infatti, sono riportate le sue parole, in una discussione che ha avuto con Maria De Filippi. Vallicella afferma di aver rifiutato il trono a luglio e di non essersene mai pentito, contrariamente a ciò che si può pensare.

UeD news Manuel Vallicella vuole abbandonare il trono.

UeD news Manuel Vallicella
UeD news : Manuel Vallicella

Poi, successivamente, gli è stato riproposto il trono del noto programma tv ed ha accettato. “Da quando ho iniziato il trono non dormo la notte. Credevo di riuscire ad affrontare una situazione del genere, ma ora mi rendo conto che, nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa io ho l’angoscia”. Queste le parole del tronista Manuel riguardo la faccenda. Maria De Filippi gli intima di pensarci bene e di prendersi il tempo necessario per capire se vuole rimanere a far parte del programma oppure no.

Immediata la reazione dei fan del tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella. Le fan gli chiedono di non lasciare il programma a nessun costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui