UeD news trono gay: il romantico gesto di Claudio Sona dopo la scelta

Gossip UeD news dal Trono Gay, anche se sarebbe il caso di dire l’ex. dopo la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne arriva un gesto d’amore

UeD News: La scelta di Claudio Sona al Trono Gay di UeD ha fatto molto clamore e la vista dei due ragazzi che se ne vanno felici insieme dallo studio è stata molto romantica. Dopo che i riflettori si sono spenti Claudio e Mario non si sono più esposti in pubblico, un gesto di rispetto verso la redazione dello spettacolo.

Claudio Sona
Mario Serpa e Claudio Sona

Il messaggio su Instagram di Claudio al suo amato non è però passato inosservato: “Sedersi e avere un unico pensiero #fantastic”. Se vi chiedete a chi è rivolto, non ci sono dubbi, si tratta del giovane che ha strappato il cuore al tronista di Maria De Filippi. Il veronese Serpa, non molto presente sui social, ha da poco iniziato a seguire Claudio, il suo fidanzato.

UeD News: Claudio Sona e Mario Serpa in vacanza a Roma

Ora i due fidanzatini stanno trascorrendo insieme alcuni giorni di vacanza a Roma, nel clima Natalizio. Ricordiamo che Claudio Sona nel momento preciso in cui ha fatto la sua scelta, ha chiamato in disparte il suo corteggiatore e gliela ha comunicata e queste parole sono state la risposta: “Questo non è un sì ma mille volte sì”.

Claudio Sona Mario Serpa Trono Gay Uomini e donne gossip
Claudio Sona e Mario Serpa 

La paura di non essere scelto per Mario Serpa era troppa, pensava che il preferito fosse Francesco Zecchini. Sul social Facebook la reazione dell’escluso è stata sarcastica e ha sfogato tutta la delusione provata, commentando: “Quindi se nemmeno la Maria nazionale riesce a farmi accasare… resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone”. Vedrete la scelta dopo la pausa natalizia, visto che durante le feste UeD va in vacanza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui