UeD news: E’ ormai risaputo che Barbara e Gemma non si vedono di buon occhio. Sulla pagina ufficiale Facebook lo sfogo della De Santi che vuole chiarire alcuni fatti.

UeD News : Barbara De Santi si sfoga attraverso Facebook dopo aver pubblicato un video dell’ennesimo litigio avvenuto con Gemma Galgani. La De Santi attacca pesantemente l’ex di Giorgio Manetti di aver avuto in passato anche un esaurimento nervoso e non perde occasione per farle l’imitazione. La storica dama del trono over di Uomini e Donne, durante l’accesa discussione, ha “rinfrescato” le idee a Barbara.

UeD news, Gemma Galgani, tira l'acqua, Barbara De Santi,
UeD News : Barbara De Santi 

UeD News : Barbara De Santi attacca Gemma Galgani: “Dovrebbe chiedermi scusa per quello che mi ha fatto”

“Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Io accusata di essere un’attrice e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa. Applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio.

Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento. Ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore”.

UeD News : Gemma Galgani

Queste le parole di Barbara De Santi apparse poche ore fa sul proprio profilo Facebook. La Galgani replicherà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here