UeD news Gemma Galgani bersagliata da Giorgio Manetti e Tina Cipollari

UeD Trono Over: i duri attacchi a Gemma, strategia?

UeD news Trono Over: ancora una volta Gemma in primo piano contro tutti, duri colpi da incassare, da Giorgio Manetti e Tina Cipollari

UeD news: Oggi mercoledì 11 gennaio 2017 Canale 5 ha trasmesso il Trono Over. Ne sono successe di tutti i colori. Gemma Galgani è stata al centro dell’attenzione. Forti sono state le discussioni con Giorgio Manetti. Il cavaliere si è difeso da precedenti rivelazioni della dama, ora con look nuovo e rinnovato.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Tina Cipollari,
UeD news : Gemma Galgani contro tutti

Non sono mancati inoltre gli attacchi di Marco e di Tina Cipollari verso Gemma Galgani proseguiti anche dopo la fine della trasmissione. Gemma infatti ha voluto parlare sia con Marco che con Giorgio. La mediatrice degli scontri è stata come sempre Maria De Filippi.

UeD news Trono Over: Gemma Galgani si scontra con i suoi ex e con Tina Cipollari

UeD news : Marco Firpo e Gemma Galgani

Gemma Galgani chiede di poter confrontarsi con Marco Firpo e non sono petali di rosa. All’entrata in studio ecco subito il saluto: “Sono contento che hai parlato tutto il tempo di me, vedo che ho lasciato un solco profondo”, inizia Marco. Maria De Filippi chiarisce: “Lei ha detto alla redazione che tu l’hai usata e che non ti è mai importato nulla di lei”. Marco si dimostra dispiaciuto di avere creduto alla dama e l’accusa di avere giocato con i suoi sentimenti. Gemma di rimando lo accusa di averla sempre presa in giro.

UeD news
UeD news : Giorgio Manetti

UeD news: Giorgio Manetti: “Fatte confidenze sul lato sessuale…”

Si passa al grande amore di Gemma Galgani. Anche in questo caso è guerra aperta. “Parlare dopo che una storia finisce è una vigliaccheria”. “Quando una storia finisce, mica si può vivere di risentimento”, afferma Giorgio Manetti. “Da parte mia non sono mai state fatte confidenze sul lato sessuale”, dice la dama. E continua: “Abbiamo avuto sempre dei rapporti stupendi”.

“Che motivo avevo di andare a parlare male?”. Giorgio accusa Gemma di avere rivelato particolari privati. Afferma inoltre di non averla mai tradita. La discussione tra i due ex continua per parecchio tempo. Inoltre si arriva a parole degradanti per entrambi.

Gemma chiarisce che c’è stata strumentalizzazione da parte di qualcuno. Secondo la dama il bel cavaliere ha due modi di esistere a seconda se è presente Tina Cipollari. Giorgio ringrazia per il regalo ricevuto da Gemma: una cappello da giullare.

UeD news : Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma Galgani spesso accende le critiche. Entra in studio dopo aver mostrato il servizio di “Striscia la notizia”. Sulla rubrica “Fatti e rifatti”, appare Tina Cipollari, che naturalmente non rimane in silenzio. Mentre l’opinionista ha indossato una collana di cornetti, contro la rivale, Gemma si sfoga alla fine della puntata: “Io vorrei un po’ di comprensione. In una puntata mi attacca e in un’altra mi dice cose carine” – dice parlando di Giorgio Manetti.

Immancabili i commenti dell’opinionista Tina Cipollari, che mostra un quadro della dama con tanto di corna. Prepara un manichino ed una mummia ed aggiunge: “L’unica compagnia che ti meriti è questa“. Duri i commenti dei fan sui social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.