UeD news Gemma Galgani e Giorgio Manetti è cold war : “amplessi!?”

UeD Trono Over news gossip: oggi 20 gennaio 2017 Francesco lascia il programma!

UeD news : Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora scontri a Uomini e Donne nella puntata di venerdì 20 gennaio 2017. Saltano fuori gli amplessi fra i due…

UeD news: Venerdì 20 gennaio 2017 è stato di turno il Trono Over. Molte le news, ma anche le solite ripetizioni. Gemma Galgani, come di consueto, inizia con una polemica. Neanche a dirlo la dama attacca Giorgio Manetti! Alla rivale di Tina Cipollari, che anche in questa puntata si è data da fare per movimentare gli studi, il termine “ignobile” non è gradito. Ecco le parole della torinese Gemma Galgani: “Io non ho mai parlato con nessuno di argomenti intimi, posso solo aver esaltato la tua passionalità, non ho mai parlato di te in modo inadeguato”.

gemma galgani, giorgio manetti, gemma e giorgio, ued news,
UeD news : Gemma Galgani vs Giorgio Manetti

Dillo che abbiamo avuto degli amplessi favolosi! Dillo davanti a tutta l’Italia”, dice Giorgio Manetti. Gemma Galgani ribatte: “Io uso il termine passione perché mi pare più carino”, ribatte Gemma. Tina interviene: “E se non fosse stato così non sarebbe qui da due anni”. Marco si lamenta che Gemma ha “voluto tutto e subito”, ma poi difende “la loro storia”. Gemma si scontra anche con Marco: “Ma che storia se al primo bacio sei scappato?”. Si potrebbe continuare all’infinito, ma si ripeterebbero le stesse frasi. Maria infatti fa entrare i due pretendenti. Naturalmente per Gemma Galgani! Come finirà fra Gemma e Giorgio?

UeD news Over: dopo lo scontro sugli amplessi rivelati con Giorgio Manetti arrivano due corteggiatori per Gemma Galgani

Giuliano e Enzo sono due nuovi corteggiatori per Gemma. Si siedono davanti alla dama ed Enzo le consegna una rosa. Ed è proprio con quest’ultimo che la nostra Galgani dice di non avere avuto ottime conversazioni. La dama si è sentita con entrambi telefonicamente e Tina, come sempre non crede nell’interesse della ex di Giorgio Manetti. Con Giuliano invece tutto va a gonfie vele. Tina commenta che la dama sta pensando ai prossimi incontri di Torino o Perugia. La coppia balla insieme.

gemma galgani, giorgio manetti, gemma e giorgio, ued news,
Giuliano e Enzo sono i nuovi corteggiatori di Gemma

UeD news dal trono over : Marco esce con Sabrina e la corteggia, ma difende ancora Gemma…

Dopo i rispettivi regali emblematici tra Gemma e Tina entrano Marco e Sabrina. Il Trono Over potrebbe vedere una nuova coppia. Non si sono visti molto, ma i due hanno parlato a lungo telefonicamente. E aggiunge: “Ci siamo visti poco, lei mi piace molto e ha anche una bella testa, è colta e intelligente, sono andato a trovarla e siamo stati molto bene, abbiamo mangiato e ballato, ho trascorso delle ore in serenità, mentre di solito a tavola con le femmine sono agitato”. Marco comunque sembra intenzionato ad approfondire la conoscenza con lei.

gemma galgani, giorgio manetti, gemma e giorgio, ued news,
Marco e Sabrina Uomini e Donne trono Over

Si passa a Francesco Turco che a sorpresa ha annunciato il suo addio. La motivazione di questo saluto poco gradito al pubblico, è la conoscenza avvenuta con un’altra signora fuori dal programma. Francesco ha infatti svelato di aver conosciuto la signora Antonietta e di averle promesso che si sarebbero frequentati.

Tina Cipollari attacca anche Francesco Turco a UeD news : “queste storie con le paesane…”

gemma galgani, giorgio manetti, gemma e giorgio, ued news,
Lorena e Francesco Uomini e Donne

Ma com’è andata a finire una volta fuori? C’è da chiarire che la puntata andata in onda ieri è stata registrata circa un mese fa. Molte ad oggi sono le novità su Francesco e la sua Antonietta. La prima arriva grazie alla pagina Facebook del cavaliere, che annuncia che la dama è il suo “Grande amore”.

Maria De Filippi commenta: “Francesco è l’ultimo giorno che stai qua, quindi?”. Immediata la battuta di Tina: “Per quanto durano queste storie con le paesane presto ce lo ritroveremo ancora qua…”. Avrà ragione Tina? Ancora una volta al Trono Over di Uomini e Donne ne abbiamo viste di tutti i colori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui