UeD news, ecco chi è il nuovo Tronista a Uomini e Donne

UeD news gossip: ecco si sostituirà Manuel Vallicella!

UeD news gossip: seconda stagione del Trono Classico non smette di stupire, Manuel Vallicella abbandona il reality

UeD news, non solo il Trono Over di Uomini e Donne è movimentato, ma anche il Classico non scherza. Già Sonia Lorenzini sembra avere fatto la sua scelta, secondo alcuni a sorpresa. Il motivo: essere cacciata dal programma per una chat sospetta. Ora anche l’abbandono di Manuel Vallicella sorprende i fan.

UeD news, puntata 7 febbraio,
UeD News Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Questi sono i colpi di scena che il reality della bravissima Maria De Filippi ci mostra. La Redazione però ha già fatto la sua scelta, un nuovo tronista rimpiazzerà Manuel. La puntata in cui verrà presentato il nuovo protagonista del Trono Classico, non è ancora stata trasmessa, ma si sa già chi è.

UeD news: ecco il nuovo Tronista Marco Cartasegna

Si chiama Marco Cartasegna, milanese e simpatico. E’ un giovane che si mostra molto sicuro di se stesso, un bel ragazzo. Nel video di registrazione, che Novella 2000 presenta il bel ragazzo, che farà battere molti cuori si presenta. Ecco alcune frasi dette dal nuovo tronista.

Sono Marco, ho 26 anni e sono nato a Milano. Laureato alla Bocconi, ho studiato Economia aziendale e management”.Circa 7 anni fa ho iniziato a fare il modello, è stata un’esperienza f..a e molto interessante. Ho girato, viaggiato, conosciuto un sacco di belle ragazze, però non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale, non mi riempiva molto”.

La presentazione di Marco Cartasegna, sostituto di Manuel Vallicellacontinua: “Da circa un paio sono diventato un imprenditore nel mondo digitale. Sono una persona espansiva ed estroversa. Amo ridere tanto anche a costo di sembrare scemo, ridere è la mia reazione naturale alle cose, rido quando sono felice o incazzato, nervoso, teso, mi piace ridere alla vita”.

Marco Cartasegna conclude: Non sono una persona umile ma non penso di essere neanche spocchioso, semplicemente sono sincero e dico quello che penso, non mi interessa molto il pensiero che altri hanno di me”. Per me l’amore è costruire qualcosa insieme e vedere nella persona con cui si sta un futuro insieme, essere emozionati quando si pensa a quel futuro insieme”.

“sto benissimo da solo, non ho bisogno di nessuno e paradossalmente è il momento giusto per trovare qualcuno”. “Ho avuto un paio di storie importanti nella vita ma penso e spero che quello non fosse l’amore vero”. “penso che non siano in tanti fortunati a trovarlo, mi piacerebbe essere uno di quelli”. Che dire: avanti tutta Uomini e Donne Marco Cartasegna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui