UeD news : Clarissa Marchese Federico Gregucci matrimonio in arrivo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci mettono su famiglia: matrimonio in arrivo?

UeD news gossip: Clarissa e Federico tornano in studio da Maria de Filippi per parlare dei loro progetti

UeD news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci matrimonio in arrivo! Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono apparsi negli studi da Maria De Filippi a salutare e mostrarsi insieme felici e carichi di amore. Entrambi hanno parlato della loro convivenza, in una nuova registrazione del trono Classico. Clarissa non è la prima volta che convive. Per Federico non c’è stata fino a questo momento un vero motivo per farlo.

UeD news: Clarissa Marchese Federico Gregucci
UeD news: Clarissa Marchese Federico Gregucci

Evidentemente la loro storia d’amore è solo l’inizio di un cammino che li porterà a formare une vera famiglia.

UeD news: Clarissa e Federico, ecco la loro confessione!

UeD news: Clarissa Marchese Federico Gregucci
UeD news: Clarissa Marchese Federico Gregucci

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si mostrano felici come il giorno della scelta, forse anche di più, ora che stanno facendo progetti per il loro futuro di coppia. In seguito alle domande di Maria de Filippi, la conduttrice del programma, che abilmente sa condurre il suo gioco, scappa qualche confessione: in arrivo un bebè? Secondo  “il Vicolo delle News”, Maria De Filippi ha riferito di essere a conoscenza dei loro progetti di “mettere su famiglia”. Federico Gregucci e Clarissa Marchese non hanno negato la notizia, anzi hanno aggiunto altro.

Gregucci, in particolare dichiara che alla luce dei suoi 27 anni si sente pronto ad avere un figlio. Clarissa è ancora giovane, di anni ne ha solo 22, ma è sicura che Federico sia l’uomo della sua vita. La coppia si dice pronta ad allargare la famiglia, con l’arrivo di un altro componente. E’ trascorso solo un mese da quando i due si sono messi insieme. Sarà un preannuncio o qualche novità è già in cantiere? A breve la risposta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui