UeD news: Clarissa Marchese Federico Gregucci annuncio delle nozze

UeD news gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposeranno. La confessione inaspettata commuove i fan sui social

UeD news gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposeranno. La confessione inaspettata.

UeD news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci matrimonio in arrivo. C’è l’annuncio ufficiale. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono presentati qualche puntata fa del Trono Classico, insieme alle altre coppie, per aggiornare sulla loro situazione sentimentale. A quanto pare, le cose tra i due vanno a gonfie vele. A tal punto che, nozze a parte, i progetti di coppia sono piuttosto ambiziosi.

Clarissa Marchese Federico Gregucci Uomini e Donne Trono Classico matrimonio
Clarissa Marchese e Federico Gregucci UeD News dal Trono Classico : arriva il matrimonio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci vogliono fare le cose in grande. Da Uomini e Donne ad una vita da trascorrere insieme. Felici e innamorati come una vera coppia anche al di fuori degli studi televisivi.

UeD news, Clarissa e Federico la confessione: “Pensiamo al matrimonio”.

UeD news : L’obiettivo è prefissato: entro breve tempo Clarissa Marchese e Federico Gregucci convoleranno a nozze. Il matrimonio, ma non solo, è tra i loro romantici progetti di coppia. Lo confermano loro stessi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio: “Si, ci abbiamo pensato al matrimonio. Ma ora ci prendiamo un po’ di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia. 

Clarissa Marchese Federico Gregucci Uomini e Donne Trono Classico matrimonio gossip
Clarissa Marchese e Federico Gregucci UeD News dal Trono Classico : arriva il matrimonio

Per quanto riguarda Luca, il mio ex corteggiatore, l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede.

Il primo giorno a telecamere spente tra noi è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la persona giusta”. Ne è passato di tempo da quella scelta commovente a Uomini e Donne. Federico Gregucci e Clarissa Marchese sognano insieme ad occhi aperti dopo essersi scelti a UeD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui