Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti paparazzato con una donna: chi è?

Giorgio Manetti di nuovo protagonista nel gossip Trono Over Uomini e Donne. Avvistato con una misteriosa donna. Di chi si tratta?

Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti paparazzato mentre bacia una donna. Manetti bomber protagonista al Trono Over di Uomini e Donne. Baci con una misteriosa donna. Di chi si tratta?

Gossip Uomini e Donne: il Trono Over di Uomini e Donne giungerà a termine nelle prossime settimane. Al pari del Trono Classico. La stagione televisiva griffata Maria De Filippi si avvia verso la sua naturale conclusione. Ma, evidentemente, Giorgio Manetti ha ancora tanto da dire. Nelle ultime settimane Giorgio Manetti era stato relegato un po’ ai margini da Maria De Filippi al Trono Over. Ma ritorna improvvisamente protagonista e non da solo.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti, paparazzato con una donna,
Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti show mentre bacia una vigilessa. Chi è lei?

Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti alle prese con una nuova dama al Trono Over di Uomini e Donne. Dopo settimane di anonimato, l’ex compagno di Gemma Galgani ritrova le prime pagine di gossip.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti, paparazzato con una donna,
Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: il settimanale DiPiù, tramite foto esclusive, lo ha pizzicato a Portofino in compagnia di una misteriosa donna. Pare sia una vigilessa di Cuneo 42enne da poco entrata a far parte della trasmissione di Maria De Filippi.

I due sono stati paparazzati in giro per Portofino, intenti a trascorrere una romantica passeggiata. Con tanto di bacio passionale. Prossimamente se ne riparlerà al Trono Over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti nuovamente protagonista. Lo si aspettava al varco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui