UeD gossip: Clamoroso scoop su Claudio Sona: cosa è successo?

Claudio Sona nel mirino del gossip

UeD gossip ultime notizie: Claudio Sona nel mirino del gossip. Alcune dichiarazioni inchioderebbero il tronista di Uomini e Donne. Chi l’avrebbe detto?

Ued gossip Ultime notizie di gossip Uomini e Donne – Claudio Sona come sappiamo ha fatto la sua scelta e lo studio di Maria De Filippi si è riempito di petali rossi. Grandissima l’emozione dei fan presenti e dei telespettatori a casa. A distanza di solo due settimane il tronista di UeD e il corteggiatore Mario Serpa sono felici insieme.

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, claudio sona, ued,
Claudio Sona e Mario Serpa

Subito dopo l’emozionante puntata in cui i due giovani hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne in coppia è stata polemica! L’incriminato? Lo stesso tronista Claudio Sona, che a quanto pare avrebbe nascosto importanti verità.

UeD gossip news ultime notizie: pesanti accuse inchiodano Claudio Sona

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, claudio sona, ued,
Claudio Sona

Il famoso stilista Stefano Gabbana avrebbe insinuato che Claudio durante il reality fosse già fidanzato con un ragazzo di nome Juan. La notizia non è comunque certa, potrebbe trattarsi solo di un pettegolezzo. In ogni caso sono molte le foto che immortalano la coppia insieme nei social.

ued gossip, uomini e donne, news, gossip, ultime notizie, claudio sona, ued,
Claudio Sona

La notizia scatena il gossip. Alle accuse dello stilista si aggiungono le parole di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona che dice: “La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma“. Quindi continua: “Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto“. Ecco l’ammissione: “Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono”. Il pretendente afferma: “Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan“. Quale sarà la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui