Maria De Filippi in difficoltà a Uomini e Donne News: scoppia il caos!!

Desirèe Popper crea un precedente e mette in seria difficoltà il programma tv: come risolveranno questa situazione?

Gossip Uomini e Donne news: scoppia il caos al Trono Classico. Maria De Filippi in difficoltà per il precedente creato dalla ex tronista brasiliana: indignata la conduttrice.

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha vissuto ieri pomeriggio una giornata alquanto movimentata. Sotto tutti i punti di vista. La scelta di Luca Onestini non è stato l’unico momento di interesse della registrazione effettuata. C’è stato anche altro sul quale si è discusso parecchio e per cui Maria De Filippi è insorta. Maria De Filippi interviene in prima persona contro la tronista brasiliana Desirée Popper. Ma per quale motivo in particolare? Scoppia il caos al Trono Classico Uomini e Donne.

maria de filippi, Uomini e Donne News, Gossip uomini e Donne,
Uomini e Donne News

 Gossip Uomini e Donne News: Maria De Filippi perde le staffe con la Desirée Popper

Gossip Uomini e Donne News: Maria De Filippi avvelenata e infuriata al Trono Classico di Uomini e Donne durante la registrazione di una puntata. Come non l’avevamo mai vista. La conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo ha avuto da ridire, anche e soprattutto, sul comportamento della tronista brasiliana Desirée Popper. O meglio, ex tronista. La ragazza ha pensato bene di far sapere, durante la registrazione, di voler abbandonare il trono senza scegliere nessuno.

maria de filippi
Uomini e Donne News: Maria De Filippi

Gossip Uomini e Donne News: Desirèe Popper crea un precedente: mette in difficoltà il programma tv

Uomini e Donne News: una decisione che ha scioccato tutti e ha scatenato le reazioni più disparate. In primis della sua “rivale” Rosa Perrotta, la quale non ha perso tempo nell’infangarla ulteriormente. Lei, però, ha rifiutato il confronto verbale ed è andata via. Un gesto che ha infastidito non poco Maria De Filippi, secondo la quale Desirèe ha sbagliato a non accettare il confronto con la Perrotta. Maria non perdona. Scoppia il caos a Uomini e Donne. E il finale di stagione, intanto, incombe. Ormai si è creato un precedente: come sarà gestita questa situazione? 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.