U&D: Teresanna aspetta un bambino mentre Guido si rifà con la Montanarini

Hanno calcato per numerosi anni la scena degli studi di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Guido Soldati. La prima è passata da tronista a corteggiatrice uscendo dalla trasmissione con l’ambito e bellissimo Francesco Monte, ma la storia naufragò precipitosamente. Monte attualmente è fidanzato con la sensualissima Cecilia Rodriguez impegnata nella Playa Desnuda de L’Isola dei Famosi mentre Teresanna Pugliese sta preservando il vero amore e la gravidanza lontana dai flash e dalle telecamere anche se le voci insistenti di una imminente gravidanza non hanno lasciato spazio a dubbi.

Teresanna Pugliese è in dolce attesa
Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile aspettano un bambino

Teresanna Pugliese e Guido Soldati protagonisti anche fuori dagli studi di Uomini e Donne

Qualche giorno fa sulla pagina ufficiale dell’ex tronista le amministratrici hanno annunciato: “Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a!”.
Una volta allontanatasi dalla scena Teresanna ha riconquistato il sorriso accanto a Giovanni Gentile, compagno dal quale aspetta il primo figlio; secondo indiscrezioni la napoletana sarebbe già al quarto mese.

Giudo Soldati frequenta Giulia Montanarini
Giudo Soldati frequenta Giulia Montanarini

Guido Soldati avvistato in compagnia di Giulia Montanarini

Guido Soldati, invece, si è reso protagonista nel trono over dove ha inanellato numerosi flirt. L’apice si ebbe con Barbara altro personaggio di spicco della trasmissione con la quale intrattenne una breve storia. Purtroppo però per il bello scapolo nessuna delle donne è stato in grado di tenerlo stresso troppo a lungo e Guido è uscito “sconfitto” dalla trasmissione. Nell’ultimo periodo però è stato visto in dolce compagnia, al fianco di Guido, infatti,  compare un’altra figura della popolare trasmissione: Giulia Montanarini. La biondissima ex corteggiatrice e nuotatrice italiana compare sempre più insistentemente nelle foto pubblicate da Guido. Che il giovane abbia riprovato, per l’ennesima volta, a comporre una storia seria? O si tratta del solito fuggente flirt?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.