Ecco perché si odiano Tina Cipollari e Gemma Galgani: l’astio

Svelato il reale motivo dell'astio che lega Tina Cipollari e Gemma Galgani dentro e fuori Uomini e Donne. Perché si odiano così tanto?

Uomini e Donne: le ultime notizie di gossip da Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari, Gemma Galgani, gossip, uomini e donne, ecco perchè si odiano,

Tina Cipollari e Gemma Galgani a confronto! Svelato il reale motivo di un astio che ha radici ben profonde. Uomini e Donne si avvia verso il termine della sua stagione televisiva. Che sia Trono Classico o Trono Over è irrilevante sotto questo punto di vista. Mancano ancora pochissime puntate alla fine. Poi sarà tempo di vacanze prima di cominciare a programmare la prossima annata televisiva. Lì dove ci sarà anche Tina Cipollari, nonostante i gossip degli ultimi tempi. Ci sarà anche Gemma Galgani nella prossima edizione del Trono Over Uomini e Donne? L’astio tra Tina Cipollari e Gemma non sembra essere soltanto motivo di gossip o a scopo televisivo.

Nemiche nemiche: Gemma Galgani e Tina Cipollari si odiano

Tina Cipollari, Gemma Galgani, gossip, uomini e donne, ecco perchè si odiano,
Gemma a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Tina Cipollari si odiano sul serio. Ma per quale motivo? Presto svelato tutto in questa direzione. Le due hanno avuto già modo di confrontarsi durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del giovedì 25 maggio 2017. Ospite d’eccezione il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti. Nel corso della puntata in questione, la Cipollari ha rivelato, una volta per tutte, il reale motivo del suo astio contro la Galgani.

Tina Cipollari, Gemma Galgani ecco perché a pelle si odiano

Tutto è nato nel momento in cui è finita la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: “Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia. Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi. Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”. E da lì sono iniziati gli screzi”. Tina Cipollari vs Gemma Galgani: uno scontro che non finisce qui. Seguiranno altre puntate, dentro e fuori gli studi televisivi di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui