Tina Cipollari fa rumore: abbandona Uomini e Donne? Il gossip di oggi

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari pronta a lasciare il suo ruolo? Si fa strada l'inquietante ipotesi dopo un'assenza che fa rumore

E’ diventato un vero e proprio caso mediatico quello di Tina Cipollari. Ovviamente fa rumore l’assenza in puntata, il gossip è allarmato. Cosa nasconde la Cipollari?

Gossip Uomini e Donne si avvia al termine di un’altra stagione televisiva sconvolgente sotto tanti punti di vista. Nuovi amori sono nati e sbocciati, altri non sono neanche cominciati. E poi ci sono altre personalità che hanno deciso di lasciare senza far sbocciare nulla. Desirée Popper l’esempio lampante. Ma attenzione a Tina Cipollari. La Cipollari pronta a sconvolgere l’universo Uomini e Donne in prospettiva. Una notizia shock si potrebbe prospettare all’orizzonte.

Tina Cipollari, Gossip Uomini e Donne, Gossip, lascia, abbandona,
Gossip Uomini e Donne

Tina Cipollari: inquietante ipotesi all’orizzonte?

Gossip Uomini e Donne: fa rumore l’assenza di Tina Cipollari durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Precisamente quella dedicata a Desirée Popper e al suo addio shock. In puntata era presente soltanto Gianni Sperti. Per quale motivo?

Tina Cipollari, Gossip Uomini e Donne, Gossip, lascia, abbandona,
Gossip Uomini e Donne

L’assenza di Tina Cipollari non poteva passare inosservata agli occhi del pubblico televisivo. Ci ha pensato, però, la redazione di Maria De Filippi a sgombrare il campo da ogni allarmismo. Ecco quindi il perché dell’assenza giustificata della vamp romana.

Tina Cipollari era assente perché impegnata nella registrazione della puntata di Selfie – le cose cambiano. Nessun abbandono all’orizzonte. Tina resterà al suo posto. Opinionista che vince non si cambia mai e questo a Uomini e Donne lo sanno. Quindi nessun tira e molla fra Tina e gli autori di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui