Tina Cipollari cacciata da Uomini e Donne? Quando è successo?

Tina sarà cacciata da Maria De Filippi?

Gossip Uomini e Donne brutta notizia per Tina Cipollari. Non sarà più l’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi? Cosa è successo e soprattutto quando?

Gossip Uomini e Donne La tanto amata Tina Cipollari ha davvero esagerato. Il suo comportamento non è passato inosservato ai telespettatori, i quali avanzano una richiesta alla conduttrice Maria De Filippi. L’opinionista Tina  Cipollari spesso perde il controllo ed esprime opinioni troppo dure, che potrebbero offendere le persone colpite. L’atteggiamento di Tina è diverso rispetto al trono classico e al trono over. Irrita la sua pazienza soprattutto la dama Gemma Galgani, la quale piange spesso senza un valido motivo.

Tina Cipollari, gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari cacciata da Uomini e Donne,
Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani

È proprio questo che indispettisce l’opinionista tanto da attaccarla in modo gratuito e spesso anche esagerato. Di recente è successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola, cosa?

Gossip news Uomini e Donne Tina Cipollari rischia

Gossip Uomini e Donne daTina Cipollari.  Dopo l’ennesimo siparietto contro Gemma perde le staffe. Quest’ultima è giunta all’estremo. Di recente pianse e confessò che i suoi insulti mortificavano i suoi familiari.

Tina Cipollari, gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari cacciata da Uomini e Donne,
Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani

Ma Tina non si è addolcita. In difesa di Gemma interviene una signora presente nel pubblico ed esprime la proprio opinione. La Cipollari inveisce anche contro la signora e non accetta l’invito a calmarsi e a lasciare in pace la povera Gemma.

L’atteggiamento di Tina Cipollari in questa circostanza non è stato approvato dal pubblico, sia in studio che a casa. Per cui attraverso i social è partita una richiesta direttamente alla conduttrice Maria De Filippi, ossia allontanare l’opinionista dal programma. Qualora non accadesse, i telespettatori non seguiranno più il programma. Come reagirà Maria De Filippi? Tina si calmerà verso Gemma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui