Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno detto no a Maria De Filippi? Gossip UeD

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne grandi assenti alle Olimpiadi della Tv.

Gossip Olimpiadi della tv Uomini e Donne Teresa e Salvatore grandi assenti. I neo sposini Teresa Cilia e Salvatore di Carlo non erano presenti al programma di Maria De Filippi. Ecco le motivazioni.

Gossip Olimpiadi della tv Teresa Cilia news. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati contestati per non aver partecipato alle Olimpiadi della tv, al contrario di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, o di Gemma Galgani con Giorgio Manetti. I fan sono molto dispiaciuti e chiedono spiegazioni alla coppia. Li abbiamo visti qualche giorno fa scambiarsi baci e coccole. Come vanno le cose tra loro? Hanno detto no a Maria De Filippi? Ecco il vero motivo della loro assenza.

teresa cilia, teresa e salvatore, uomini e donne, olimpiadi della tv,
Gossip Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Olimpiadi della tv Uomini e Donne

Gossip Teresa e Salvatore Di Carlo non erano presenti alle Olimpiadi della tv. Ecco perchè non hanno partecipato al programma di Maria De Filippi

Teresa e Salvatore Di Carlo, coppia nata da Uomini e Donne, risponde alle richieste riguardanti il motivo per cui non erano presenti alle Olimpiadi della tv. “Non siamo stati invitati”, riferisce la coppia. Lo speciale di Uomini e Donne celebrava proprio le coppie che sono nate nel corso del programma televisivo. Com’è possibile, quindi, aver lasciato fuori l’ultima coppia proveniente da Uomini e Donne che in ordine cronologico si è sposata?

teresa cilia, teresa e salvatore, uomini e donne, olimpiadi della tv,
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Olimpiadi della tv

“Non sono stato invitato e non mi interessa il motivo. Se a voi risulta altro non saprei che dire”, scrive Salvatore Di Carlo sul suo profilo ufficiale di Instagram sui commenti, rispondendo ai fan che insorgono al grido di “Non dimenticate le vostre origini”.

A prendere le difese del marito sui social anche la sposina Teresa Cilia, che avalla la tesi di Salvatore scrivendo: “Ben detto! Ma non è colpa nostra!”. Sarà stata una dimenticanza della produzione del programma televisivo? L’occhio del gossip resta vigile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui