Tania Boschetto Uomini e Donne gossip: Federico ti penso ancora!

Nonostante sia passato più di un anno dalla sua partecipazione a “ Uomini e Donne” l’ ex corteggiatrice di Federico Romano Tania Boschetto è ancora molto amata dal grande pubblico. Un amore che la bella padovana ricambia a pieno.   “ Leggere email o messaggi privati sul mio aggiornatissimo Facebook da parte di persone che per lo più non mi conoscono di persona mi riempe sempre il cuore di immensa gioia”- ha dichiarato raggiante.


Tuttavia”- ha continuato- “ il fatto di essere così amata e vista talora come una sorta di punto di riferimento e persino di modello da imitare mi pone in una situazione piuttosto delicata dal momento che essendo così “ presa in considerazione” ho la responsabilità di comportarmi bene e di non cadere mai in fallo, altrimenti potrei far sbagliare anche chi mi segue con tanto amore”.

Parla d’ amore Tania, ma possibile che al momento non ci sia un uomo che le faccia battere forte il cuore?

“ Penso ancora tanto a Federico e sovente mi chiedo se con me sia stato sincero durante le nostre esterne o se abbia giocato con i miei sentimenti.  Indubbiamente mi interessa ancora parecchio e non escludo di riuscire prima o poi a incontrarlo nuovamente. Ma voglio anche guardare avanti: ho voglia di innamorarmi e di stare bene accanto a un uomo che mi ami e mi rispetti per quella che sono, pregi e difetti inclusi. Lo troverò? Chissà…. Certo che se Federico tornasse non credo che riuscirei a dirgli di no… “.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui