Tania Boschetto: Lo Passo a “Uomini e Donne” cerca solo visibilità!

Alessio Lo Passo ha partecipato a “Uomini e Donne” solo ed esclusivamente per guadagnarsi una grande visibilità.  E’ questa la fervida opinione della simpatica ex corteggiatrice di Federico Romano Tania Boschetto, da sempre fedele telespettatrice del noto programma di Maria De Filippi.  Tania, amatissima dal grande pubblico che ogni giorno letteralmente affolla con post e messaggi privati la sua aggiornatissima pagina personale di Facebook, non ha mai nascosto l’ affetto che la lega all’ affascinante Lo Passo che ha avuto modo di conoscere personalmente la scorsa estate, dopo essersi sentiti sovente proprio tramite le pagine del noto social network.


Pare che poi i due si siano anche frequentati per un discreto periodo e che- stando ad alcuni potenti rumors di fondo- sia nata anche la passione.
Dal canto suo la Boschetto non ha mai voluto né smentire in maniera clamorosa la nascita di una storia né confermare il loro legame, seppur fugace.
Sta di fatto che sono diverse le fotografie che li ritraggono insieme e che siano sempre più forti le voci di fondo che li avrebbero voluti legati da un sentimento decisamente speciale.
Ma ora l’ affascinante ex corteggiatrice ha voluto rompere il muro di silenzio parlando proprio di lui e della sua nuova partecipazione a “ Uomini e Donne”, vedendola solo come una nuova possibilità per Ale di apparire e quindi di farsi conoscere sempre più con la speranza di fare più serate in giro per l’ Italia.
E ora come prenderà questa presa di posizione il bel Lo Passo? Incasserà il colpo o partirà all’ attacco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui