Gossip UeD, Soleil Sorgè nel mirino del gossip: ecco perchè!

Cosa sta succedendo a Soleil Sorgè?

Soleil Sorgè di Uomini e Donne vittima di pesanti accuse. Di cosa si tratta?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgè attaccata: scopriamo perchè!

Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, viene accusata dal pubblico del web di essere una nullafacente: dopo le pesanti accuse, risponde alle critiche: “Ho tre lavori, sto lanciando progetti e sto traslocando”. Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, finisce spesso al centro di polemiche e pesanti accuse da parte del web. Infatti in una delle ultime foto postate sui social network, la giovane è stata criticata da diverse persone per ciò che ha scritto. Nel post che accompagnava l’immagine, la Sorgè ha fatto riferimento ad alcune giornate molto impegnative e movimentate.

Soleil Sorgè,news,notizie,gossip,gossip news,news gossip,notizie gossip,Gossip UeD,Luca Onestini,
Soleil Sorgè

Soleil Sorgè sotto accusa, non per colpa del gossip

L’ex corteggiatrice Soleil Sorgè è stata presa di mira da alcuni utenti, che l’accusano di “non fare nulla dal mattino alla sera“. In particolare un suo post su Instagram è stato oggetto di discussioni. La Sorge risponde così a chi l’accusa:

“Ho 3 lavori diversi. Studio per la laurea e seguo un corso di yoga. Sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno”.

Soleil Sorgè,news,notizie,gossip,gossip news,news gossip,notizie gossip,Gossip UeD,Luca Onestini,
Soleil Sorgè e Luca Onestini

Uomini e Donne news: Luca Onestini e Soleil Sorgè coppia in crisi?

I fan della Sorgè e Luca Onestini sono un po’ preoccupati. Attualmente la coppia sembra vivere un momento di crisi: i due non si vedono da ormai diversi giorni e in molti credono che sia accaduto qualcosa che potrebbe alterare la loro situazione sentimentale. Per il momento però, non esiste alcuna dichiarazione sulla fine della loro storia d’amore, quindi non ci resta che attendere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui