Sirius fa una clamorosa confessione su Gemma Galgani

Nicola Vivarelli, alias Sirius, intervistato dal magazine della redazione del programma Uomini e Donne rilascia una confessione spiazzante.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. La coppia più chiacchierata di tutto il dating di Maria De Filippi. Costantemente sotto il giudizio della critica a causa della loro elevata differenza d’età, Gemma e Nicola tornano a far parlare di loro nonostante il programma si sia concluso un mese fa all’incirca. Questa volta a parlare è proprio il giovane Sirius, intervistato dal magazine di Uomini e Donne con una confessione su Gemma.

Sirius lontano da Gemma confessa: “Gemma mi manchi!”

Gemma e Nicola. La loro storia sta andando avanti nonostante la conclusione stagionale del programma. A parlarne è il diretto interessato, Nicola Vivarelli. In molti si saranno chiesti cosa sarebbe accaduto alla coppia una volta finite le registrazioni e detto di no a Temptation Island. Bene ora lo sappiamo la loro love story continua! Nicola, dopo aver rivelato di aver cambiato le sue abitudini quest’estate per via del Covid-19, ammette di sentire il bisogno di passare più tempo con la sua famiglia e di organizzare spesso cenette con gli amici. Sirius conclude con una clamororosa confessione spiazzando tutti: Mi manca la presenza fisica di Gemma…Mi piacerebbe condividere con lei tutto questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.