Simone Cipolloni tronista a Uomini e Donne? Il gossip con Claudio Sona

L'ex corteggiatore di Clarissa Marchese al trono classico, Simone Cipolloni, se la fa con un'ex tronista. Ecco di chi si tratta

Gossip UeD trono classico Simone Cipolloni diventerà il nuovo tronista nella prossima stagione? L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, nel frattempo, infiamma il gossip. Insieme a lui altre vecchie conoscenze di UeD.

Gossip, il trono classico di Uomini e Donne riprenderà a partire dal prossimo mese di settembre. C’è ancora un’intera estate di cui godere. In prospettiva si fanno tantissimi nomi nel ruolo di aspiranti tronisti. Tra nuove e vecchie conoscenze. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Simone Cipolloni come possibile outsider sotto questo punto di vista. Simone Cipolloni altro non è che uno degli ex corteggiatori di Clarissa Marchese al trono classico di Uomini e Donne. Che fine ha fatto? Nel frattempo attira il gossip insieme ad altre vecchie conoscenze del programma tv di Maria De Filippi.

simone cipolloni ued
Simone Cipolloni

Simone Cipolloni nuovo tronista UeD trono classico?

Il gossip arriva da Santa Maria di Leuca, un posto incantevole in provincia di Lecce dal mare cristallino, come si vede dalle foto postate dal Simone Cipolloni sul suo profilo Instagram. Ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è la compagnia di cui si circonda. In un’immagine in particolar modo possiamo distinguere altre due vecchie conoscenze di Uomini e Donne trono classico, vale a dire gli ex tronisti Claudio Sona e Manuel Vallicella. Magari si sarà fatto dire da loro i segreti per interpretare il ruolo di tronista a partire da settembre? Simone è tra i candidati papabili inseriti in lista.

simone cipolloni ued manuel claudio
Simone Cipolloni e Claudio Sona

Simone Cipolloni scheda e biografia: ecco chi è l’ex corteggiatore UeD di Clarissa Marchese

Gossip, chi è Simone Cipolloni in realtà? Simone salì alla ribalta lo scorso anno, nel momento in cui partecipò alla terza edizione di Temptation Island in veste di tentatore. Poi l’abbiamo visto corteggiare l’ex tronista Clarissa Marchese, che, però, alla fine lo scartò in quanto da lei considerato “finto”. Egli nasce nel 1989 a Verbania, ha studiato Management all’università e per mantenersi fa il modello. Tra le curiosità da considerare sul suo conto almeno quattro tatuaggi, tra cui due scritte, una sul braccio e una sul petto, e le sue iniziali su un dito. Per lui si profila un’avventura da tronista. Possibile? Lo scopriremo più avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui