Silvia Raffaele di Uomini e Donne trova la parte mancante del puzzle con il giocatore del Cosenza

Decisa più che mai, Silvia Raffaele, la giovane ex tronista di Uomini e Donne, che ha lasciato la trasmissione dopo aver trovato l’amore nella vita reale. L’ex concorrente del programma di Maria De Filippi sembra felice più che mai e a dimostrarlo è una foto postata sul suo profilo Instagram.

La nostra vita è come un Puzzle, È’ bello trovare la parte mancante“: questo il commento della ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele ad uno scatto postato su Instagram che ha voluto togliere ogni dubbio aggiungendo alcuni cuoricini e il simbolo di due innamorati. “Mamma mia! Che grinta! Mi fai paura ha ha ha Ciao fiorellino Buona serata romana“, rispondono i followers, “L’importante e’ incastrare la parte veramente giusta!“, “Tesoro carissima.. quando vieni qui in Sicilia? Non sto aspettando altro, voglio conoscerti di presenza sei fantastica”.

Silvia Raffaele Uomini e Donne ex tronista news
Silvia Raffaele ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele trova l’amore con il calciatore Andrea La Mantia

Gli apprezzamenti nei suoi confronti dimostrano che, nonostante il suo carattere forte e spesso aggressivo, l’ex tronista Silvia Raffaele sia molto amata dal pubblico, tanto da farlo esclamare: “È un’emozione bellissima” e “Occhi come il sole!“. Nell’immagine che ha voluto condividere con il pubblico l’ex concorrente di Uomini e Donne si mostra molto sportiva, con un cappellino casual indossato al contrario, un giubbettino, ma soprattutto molto orgogliosa di mostrare un anello in cui è inciso un pezzo di puzzle, proprio come lei stessa cita nel suo commento.

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia
Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Silvia ha dichiarato già da tempo di essersi innamorata di Andrea La Mantia, giocatore del Cosenza, incontrato “fuori programma”, inaspettatamente nella vita di tutti i giorni. Lo ha fatto anche sul suo profilo Facebook, dove ha pubblicato una foto in cui i due innamorati, vestiti molto elegantemente, annunciano durante una sera romantica: “L’amore ha vinto, vince e vincerà!!“. Dopo il deludente rifiuto da parte del tronista Fabio Colloricchio, Maria De Filippi aveva deciso di farla salire al trono, considerata l’alta popolarità che aveva riscosso durante la sua partecipazione come corteggiatrice. Il suo percorso da tronista però è durato poco perché l’interesse mostrato dai suoi spasimanti non corrispondeva. Proprio per questo aveva deciso di lasciare il format per approfondire un’amicizia nata fuori, che poi si è trasformata in amore. E considerata la complicità e serenità che traspare in questo scatto, sembra proprio che la giovane calabrese abbia avuto il coraggio di fare la scelta giusta. Intanto continuano i suoi disaccordi via web con Nicole, che è riuscita a “portarsi” a casa il tanto ambito tronista Fabio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui