Sharon Bergonzi: lo sfogo e la rinascita dopo la fine del trono

La fine del trono di Andrea Cerioli e l’immediata relazione nata al di fuori degli studi televisivi con la corteggiatrice Valentina, ha alimentato la polemica del pubblico e degli stessi opinionisti del programma di Maria De Filippi. Nonostante il continuo confronto con i dubbi del vasto pubblico, Andrea e Valentina sembrano piuttosto uniti e portano avanti con orgoglio una splendida storia d’amore lontani dalle telecamere di Uomini e Donne.

Sharon Bergonzi si sfoga dopo la fine del trono di Andrea Cerioli
Sharon Bergonzi si sfoga dopo la fine del trono di Andrea Cerioli

Sharon Bergonzi trono classico: “Andrea Cerioli è stato un bravo attore”

Il tronista Andrea Cerioli è il più discusso dello scorso trono classico, complice l’abbandono del programma ancor prima della scelta perchè poco stimolato dalle corteggiatrici Sharon e Valentina. A distanza di poco però il pubblico comincia a testimoniare una storia tra Andrea e Valentina al di fuori del programma: i due, infatti, sono stati visti più volte insieme a Bologna e alloggiare nello stesso plesso. A far discutere nuovamente è il primo “selfie” di coppia postato sulla pagina ufficiale dell’ex tronista, che esce finalmente allo scoperto e racconta in studio la nascita improvvisa di una splendida relazione con Valentina, la quale, al termine dell’ultima puntata, ha raggiunto a Bologna lo stesso Andrea. Alla nascita della storia, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi, grande preferita del pubblico, non proferisce parola, ben presto però si sfoga sull’episodio che ha lasciato indubbiamente un boccone amaro. “Posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così.” dichiara la corteggiatrice a NewsUeD .

Andrea Cerioli ospite nella puntata di “Avanti un altro” in onda il 15 marzo su Canale 5

Andrea Cerioli uomini e donne trono classico
Andrea Cerioli Uomini e donne trono classico

Andrea Cerioli intanto prosegue il proprio percorso “televisivo”: dopo il Grande Fratello e Uomini e Donne, lo vedremo nella puntata del 15 marzo su Canale 5 tra gli ospiti di “Avanti un altro” con Gerry Scotti. Su Facebook l’ex tronista bolognese intanto pubblica una frase che non lascia spazio ai dubbi: “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro.. gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e RIPULIRE!!!” .

Dopo il travagliato trono, le delusioni e le infinite amarezza Sharon Bergonzi raccoglie i cocci positivi dell’esperienza, tra cui l’amicizia con Rama Lila Giustini, e ricomincia da zero: “Ed è proprio dopo la tempesta che esce il sereno…. la vita bisogna prenderla sempre con positività…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui