Ruben Invernizzi da Temptation Island al trono di Uomini e Donne?

Ruben Invernizzi del programma televisivo Temptation Island salirà sul trono di Uomini e Donne?

Ruben Invernizzi da Temptation Island si moromora di un posto al trono di Uomini e Donne. I presupposti ci sarebbero tutti,  vista la situazione sentimentale attuale con Francesca Baroni.

Gossip, Ruben Invernizzi ha iniziato il suo percorso a Temptation Island per volontà di Francesca Baroni, che non lo ritiene un ragazzo adatto a lei. Quindi i presupposti per poter accedere al trono di Uomini e Donne, ci sarebbero tutti. Salvo sorprese dell’ultimo minuto. Girano voci su uno dei protagonisti della quarta edizione del programma televisivo Temptation Island, ovvero Ruben Invernizzi. Sarebbe partito un appello direttamente alla famosa conduttrice del programma di Canale 5, Maria De Filippi, per la partecipazione al trono di Ruben.

Ruben Invernizzi, Temptation Island, Uomini e Donne, news, gossip,
Gossip, RUBEN INVERNIZZI Temptation Island

Gossip Temptation Island Ruben Invernizzi sul trono di Uomini e Donne? È finita con Francesca Baroni?

Gossip, Novità in vista per Ruben Invernizzi. Sembra che il ragazzo bergamasco è passato dal programma televisivo Temptation Island a Uomini e Donne, salendo sul trono. Dopo questa possibile notizia, si può dedurre che Ruben Invernizzi potrebbe tornare a casa single, dopo l’esperienza a Temptation Island 2017. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni. Quindi non vediamo l’ora di scoprire come evolverà la storia tra la coppia più instabile della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Poi si dovrà aspettare la fine dell’estate, per conoscere tutti i dettagli e scoprire se Ruben parteciperà oppure no a Uomini e Donne, come tronista.

Ruben Invernizzi, Temptation Island, Uomini e Donne, news, gossip,
Gossip, RUBEN INVERNIZZI E FRANCESCA BARONI

Intanto Francesca Baroni a Temptation Island continua a lamentarsi del fatto che il suo ragazzo non è una persona ambiziosa, determinata e brillante nella vita quanto lei. Motivo per il quale lei avrebbe deciso di mettere in gioco la sua storia.

Gossip Uomini e Donne: Chi è Ruben Invernizzi?

Gossip, Ruben Invernizzi è nato a Bergamo, ha 26 anni e si presenta con un’altezza di circa 178 centimetri. Attualmente lavora all’interno di un’azienda che produce caschi per ciclomotori e motociclette. Sembra però che il ragazzo ha anche un altro obiettivo, ovvero quello di ottenere una laurea.

Ruben Invernizzi, Temptation Island, Uomini e Donne, news, gossip,
RUBEN INVERNIZZI

Infatti ha già le idee chiare e sembra che vuole iscriversi all’Università. Come hobbie ama soprattutto praticare lo sport ed attualmente gioca anche nella squadra di pallavolo del suo paese (Athletic San Salvador). Il gossip Temptation Island continua, prima di scoprire se Ruben Invernizzi tornerà single e salirà sul trono di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui