Oscar Branzani e Eleonora Rocchini  dalla Sardegna con amore. L’ex coppia UeD rifiutò Temptation Island 2017 e aggiorna il gossip dell’estate 2017.

Ci sono tantissime coppie originate da Uomini e Donne trono classico che ancora oggi resistono alla prova dell’amore nella vita quotidiana. Al di là degli studi televisivi. Prosegue regolare e senza particolari sussulti, ad esempio, la storia d’amore che avvolge, da un anno e poco più da questa parte, l’ex tronista Oscar Branzani e l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini uniti e innamorati più di prima. Un amore che traspare anche e soprattutto dalle immagini social che li ritraggono inseparabili.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, gossip, Sardegna, oscar branzani biografia,oscar branzani eleonora rocchini, oscar branzani uomini e donne,
Oscar Branzani Eleonora Rocchini-min

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini estate da coppia: il gossip dalla Sardegna

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini in love. Il gossip giunge dalla Sardegna, location ideale per esprimere il proprio amore in versione estiva. In dolce compagnia del cane, il terzo incomodo. I Bracchini, come affettuosamente ribattezzati dai fan, non si nascondono e si mostrano in tutta la loro prorompenza emotiva, scatenando le approvazioni dei fan, da sempre vicini a questa coppia targata Uomini e Donne. Ne è passato di tempo da quella esperienza televisiva.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, gossip, Sardegna, oscar branzani biografia,oscar branzani eleonora rocchini, oscar branzani uomini e donne,
Oscar Branzani Eleonora Rocchini

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini amore a gonfie vele

Oscar ed Eleonora si sono ufficialmente fidanzati il 20 maggio 2016. La giornata fatidica in cui venne registrata la scelta al trono classico e l’ex tronista decise di puntare proprio su di lei come donna da affiancarlo nella vita. Un gossip che continua ancora oggi. Un anno e poco più dopo. Seconda estate di coppia da trascorrere insieme. Dalla Sardegna solo buone news. In attesa di altri gossip su Branzani e Rocchini, non solo d’estate. Fioccheranno. Poco, ma sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here