Uomini e Donne news Giorgio fidanzato con Robi e esce con Anna?

La nuova dama del Trono Over Uomini e Donne, Roberta Mingione, compie rivelazioni di gossip illuminanti sulla relazione in corso con Giorgio

Uomini e Donne news Trono Over il gossip di oggi: Giorgio Manetti e la sua Robi, alias Roberta Mingione, stanno insieme? Scottanti rivelazioni di gossip sul “gabbiano”.

Uomini e Donne news: il Trono Over di Uomini e Donne può regalare gli ultimi scampoli di gossip prima della chiusura definitiva di una stagione. Su Canale 5 sta per volgere il termine. Ma il gossip, quello no. Non mancherà di tenerci compagnia neanche sotto l’ombrellone questa estate. Tra i più attivi in questo senso ci sarà certamente Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano sta frequentando negli ultimi tempi una signora di nome Roberta. Da lui affettuosamente ribattezzata Robi. Sarà amore tra Giorgio e Robi? Le ultime rivelazioni di gossip al di fuori di Uomini e Donne gettano qualche ombra in tal senso.

Uomini e Donne news, Uomini e Donne, News, Notizie, UeD News, Gossip news, Giorgio manetti, anna, robi,

Uomini e Donne news Over Roberta: “Tra me e Giorgio?”

Uomini e Donne news: non è ancora amore tra Giorgio Manetti e la sua nuova corteggiatrice al Trono Over Uomini e Donne Roberta Mingione. Sgombriamo il campo dai facili entusiasmi.

Uomini e Donne news, Uomini e Donne, News, Notizie, UeD News, Gossip news, Giorgio manetti, anna, robi,
Uomini e Donne news: Giorgio e Roberta

Uomini e Donne news: ma continua la frequentazione tra loro due, come dimostrano gli ultimi avvistamenti esclusivi di gossip. La nuova dama dell’ex cavaliere di Gemma Galgani è stata intervistata dal settimanale Di Più. Le sue rivelazioni non cambiano la sostanza dei fatti: “Lui non mi ha chiesto di andare oltre i baci, soprattutto perché ci conosciamo da così poco. Ma potremmo conoscerci di più, chissà. Non lo escludo. Io con lui sono stata chiara. Non voglio né matrimonio né figli. Voglio semplicemente vivere il momento d’amore”. 

Uomini e Donne news: la conoscenza si evolverà in qualcosa di più? Giorgio Manetti farà parlare di sé anche questa estate. Fuori da Uomini e Donne. Poco, ma sicuro. Ma cosa ancor più curiosa è che oggi 22-5-2017 nella puntata, è emerso che Giorgio Manetti avrebbe una tresca segreta fuori dalle telecamere di UeD con Anna Tedesco. La storia si tinge di gossip e si fa sempre più interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui