Gossip UeD chi è il calciatore figlio d’arte corteggiatore di Clarissa Marchese

Ecco di chi si tratta!

Gossip news Uomini e donne news Clarissa Marchese corteggiata da un calciatore figlio d’arte al Trono Classico di Uomini e donne

Gossip news, Uomini e donne news: Clarissa Marchese continua il suo trono a Uomini e donne. Tra qualche mugugno di troppo dei fan di Maria via social. Ci si lamenta delle mancate emozioni trasmesse da questo trono. Anche i corteggiatori dell’ex Miss Italia non vengono considerati bene. Tra questi c’è anche un calciatore.

trono classico, uomini e donne anticipazioni e gossip, gossip news, clarissa marchese uomini e donne, gossip,
UeD news, Trono Classico: Clarissa Marchese

Nonostante sia tra gli ultimi arrivati a Uomini e donne, questo corteggiatore di Clarissa si è subito fatto spazio tra i concorrenti, conquistando anche la ventiduenne siciliana. L’opinionista Tina Cipollari lo ha anche indicato come la scelta finale. Ma di chi si tratta?

Notizie Gossip UeD news Tra i corteggiatori di Clarissa spunta Federico: calciatore e figlio d’arte di un ex calciatore

Clarissa Federico Uomini e donne
Clarissa e Federico 

Federico Gregucci, tra i corteggiatori di Clarissa Marchese a UeD, è figlio dell’ex giocatore della Lazio Angelo Gregucci. Anche lui di professione fa il calciatore. Ha seguito le orme del padre. Attualmente gioca per una squadra toscana, che milita nel campionato di Promozione. Il binomio calciatore-modella si rinnova anche da Maria De Filippi. Sarà lui la scelta finale di Clarissa? I presupposti ci sono tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui