Nicolò Brigante nuovo tronista Uomini e Donne: scopriamo chi è?

Uomini e Donne: Nicolò Brigante nuovo tronista

Uomini e Donne news: Ecco che sul web spunta il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne. Si chiama Nicolò Brigante. Dopo la prematura scelta di Mattia Marciano, come riportano noti blog del web, è Nicolò Brigante colui che prenderà posto sul trono classico. Nicolò Brigante sconosciuto al mondo dello spettacolo (almeno per il momento) è pronto a cercare la sua anima gemella a Uomini e Donne. Scopriamo dunque insieme chi è il nuovo protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nicolò Brigante, nuovo tronista, Uomini e Donne, chi è, Uomini e Donne news,
Il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nicolò Brigante sul trono di Uomini e Donne

Di solito sono tanti i ragazzi che sperano di entrare a Uomini e Donne per lanciarsi nel mondo della tv, sfruttando l’occasione anche per innamorarsi. Attualmente il posto è rimasto vacante, dopo la scelta choc di Mattia Marciano a Uomini e Donne. Il bel tronista napoletano infatti si è lanciato in una scelta improvvisa ricaduta su Vittoria, prima che scadesse il suo reale tempo sul trono.

Niente trono a Uomini e Donne per Francesco Chiofalo (lenticchio)

Dopo i gossip di questi giorni che avrebbero voluto sul trono Francesco Chiofalo, il “lenticchio’’ protagonista di Temptation Island, sempre in burrasca con la sua fidanzata Selvaggia, ad avere la meglio prendendo il posto di Mattia è stato un altrettanto bel ragazzo dal fascino meridionale.

Chi è Nicolò Brigante nuovo tronista a Uomini e Donne

Dalle indiscrezioni arrivate in queste ultime ore sul web, il ragazzo che salirà sul trono sarebbe Nicolò Brigante, un bel moretto niente male, di origine siciliana. Della provincia di Catania, più precisamente di Scordia, è lui il nuovo attesissimo protagonista di Uomini e Donne. Il bel ragazzo sarebbe stato notato per le strade del suo paesino mentre registrava una clip di presentazione.

Nicolò Brigante avrebbe rinunciato già una volta a partecipare al programma di Maria De Filippi perchè aveva iniziato una storia con una mora proprio quando avrebbe dovuto sedersi sul trono. Appartiene comunque al mondo della moda e ama sfegatatamente il suo cane: Nicolò Brigante è sicuramente il classico ragazzo bello e rubacuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui