Gossip dopo UeD: Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati?!!

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono già lasciati dopo il trono classico di Uomini e Donne? Il gossip dell'estate che infiamma i fan

Il gossip dell’estate dopo Uomini e Donne trono classico.

Gossip, che fine hanno fatto Luca Onestini e Soleil Sorge dopo la scelta? Come se la passano? L’ultimo gossip non incoraggia all’ottimismo. Gossip, il trono classico di Uomini e Donne li ha messi insieme poco più di un mese fa. Da quando hanno abbandonato insieme la trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista Luca Onestini e la sua attuale fidanzata, nonché ex corteggiatrice, Soleil Sorge si sono dati da fare. Anche e soprattutto sui social, lì dove non hanno perso tempo nel postare e aggiornare continuamente i loro follower sulle vicende sentimentali. Hanno rinunciato alla partecipazione a Temptation Island 2017. Luca Onestini e Soleil Sorge stanno insieme ormai da più di un mese. La loro relazione sembra procedere in maniera regolare e senza sussulti, salvo l’ultimo gossip che risulta essere poco incoraggiante sul loro conto.

Luca Onestini e Soleil Sorge, Luca e Soleil, si sono lasciati, gossip, news, gossip news,
Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge è crisi dopo UeD?

C’è aria di crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Lo confermano le ultime indiscrezioni di gossip che circolano con insistenza tramite web e pagine social nelle ultime ore. Cosa stanno passando i due ex protagonisti di Uomini e Donne al trono classico? Rischiano davvero di seguire le orme di Marco Cartasegna e Federica Benincà, che si sono appena lasciati? Scenario ancora piuttosto lontano, molto probabilmente. Eppure ci sono indizi social che potrebbero ben presto diventare realtà e confermare le indiscrezioni di gossip.

Luca e Soleil il gossip e gli indizi social

Le voci sulla crisi di coppia tra Luca Onestini e Soleil sono alimentate, soprattutto, da alcune foto su Instagram pubblicate dai diretti interessati e che alimentano più di qualche sospetto in negativo. Luca Onestini negli ultimi giorni ha postato foto che lo ritraggono sempre da solo, pubblicando anche un’immagine dell’ultima vacanza con Soleil, accompagnata da questa didascalia: “Ricordi di un viaggio indimenticabile“.

Parole che lasciano pensare ad una relazione che possa considerarsi come un semplice ricordo e non l’attualità. Suffragate dagli aggiornamenti social dell’ex corteggiatrice italo-americana, la quale continua a non pubblicare più foto di loro due. Inoltre, hanno anche trascorso l’ultimo weekend distanti l’uno dall’altro. Quasi da single. Un segnale inequivocabile?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui