Livio Parisi arriva a Uomini e Donne per corteggiare Rossella Intellicato

Un arrivo davvero inaspettato negli studi di Uomini e Donne. A corteggiare la tanto discussa Rossella Intellicato, infatti, è arrivato un suo ex coinquilino del GF14, Livio Parisi. L’ex di Barbara Donadio, che nelle casa più spiata d’Italia aveva mostrato interesse solo per la vincitrice Federica Lepanto e l’argentina Desiree che aveva perso il cuore per Alessandro, ora torna alla ribalta.

Uomini e donne Trono Classico – L’ex concorrente del Grande Fratello 14 Livio Parisi ha deciso di scendere le scale che portano allo studio del programma di Maria De Filippi per presentarsi alla grintosa imprenditrice Rossella Intellicato, che sembra non trovare un corteggiatore veramente interessato a lei. Il ragazzo toscano ha dichiarato che tutti gli ex concorrenti del Gf hanno continuato a rimanere in contatto tramite una chat di gruppo e quindi i rapporti tra loro non si sono mai interrotti: da qui la scelta di rivolgere le sue attenzioni alla demotivata Rossella. Questa new entry, però, ha fatto scatenare le ire di Tina Cipollari che, già ostile nei confronti della bionda gieffina, ha visto questa mossa esclusivamente come un’azione di marketing.

Livio Parisi a Uomini e Donne
Livio Parisi a Uomini e Donne

A Uomini e Donne arriva Livio Parisi ex concorrente del Grande Fratello 14

Livio Parisi corteggia Rossella Intellicato a Uomini e Donne ed è già sotto accusa. L’ex gieffino si difende affermando che dentro la casa non ha avuto occasione di poter approfondire la sua conoscenza con la nuova tronista e che quando lei ha iniziato la sua avventura negli studi di Maria De Filippi, lui era ancora ospite della casa: “Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento.. e l’ho saputo solo due giorni dopo. Livio“, ha scritto sul suo profilo Facebook. Le polemiche, però, non sono scattate solo da parte della bionda trasformista, ma anche da parte del pubblico, che ha trovato poco delicato corteggiare la migliore amica della sua ex. Al riguardo, il nuovo corteggiatore ha risposto che la storia con Barbara è finita da tempo e che l’amicizia con Rossella sta cominciando adesso. Solo il tempo e le esterne, chiariranno le vere intenzioni di Livio, che dopo l’uscita ha cambiato look e non ha abbandonato le sue aspirazioni artistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.