Juan Sierra fidanzato? Chi è il nuovo compagno dell’ex di Claudio Sona?

L'ex di Claudio Sona, Juan Sierra, ha trovato l'amore

Gossip Uomini e Donne: Juan Sierra si è fidanzato. Dopo Claudio Sona, il modello spagnolo ha voltato pagina

Uomini e Donne gossip news – Juan Sierra, ex fidanzato del primo tronista gay di “Uomini e Donne” Claudio Sona, si è fidanzato. Sebbene durante il trono, Sona abbia trovato e scelto Mario Serpa con il quale ha cercato di allacciare una relazione sentimentale, circolano voci che la sua storia d’amore con Sierra sia tutt’altro che conclusa.

juan sierra, claudio sona, uomini e donne, gossip, ultime notizie, fidanzato, gossip news,

Gossip news: Juan Sierra dopo Claudio Sona ha trovato un nuovo amore: chi è il nuovo fidanzato?

Stando alle dichiarazioni di Claudio, infatti, la relazione tra i due si era interrotta qualche mese prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, il che lo rendeva libero e disponibile ad allacciare nuove storie d’amore con altri partner. La situazione era resa più pepata grazie all’ex fidanzato di Claudio, Juan Fran Sierra, che più volte aveva minacciato di far saltare alcuni altarini.

juan sierra, claudio sona, uomini e donne, gossip, ultime notizie, fidanzato, gossip news,
Gossip Uomini e Donne Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Concluso l’intreccio amoroso tra Claudio Sona e Mario Serpa, Juan Sierra ha postato sui social alcuni video in cui ha confessato che la storia d’amore con Claudio non si era mai conclusa e che il patto tra i due era che lui sarebbe stato buono buono all’angolino, in attesa che Sona realizzasse i suoi progetti. Queste dichiarazioni, manco a dirlo, hanno scatenato in rete le dichiarazioni più disparate. Alcuni infatti gli hanno creduto, soprattutto dopo la pubblicazione di una conversazione audio tra i due, altri invece hanno rivolto invettive contro la coppia.

Gossip Uomini e Donne: Juan Sierra fidanzato con Tommaso Zorzi? Ultime notizie dell’ex di Claudio Sona

A tutt’oggi, la situazione presenta diversi lati oscuri. L’unica cosa certa è che Juan Sierra è stato pizzicato in compagnia di Tommaso Zorzi, ventunenne milanese che si dichiarò fidanzato con l’art director ventitreenne Marco Ferrero.

La foto pubblicata su Instagram Stories da Tommaso lascia presupporre che i due abbiano trascorso insieme la serata. Se si tratta di semplice amicizia o di una storia d’amore che sta per nascere non è ancora dato sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui