Gossip UeD Sonia Lorenzini Emanuele Mauti: matrimonio programmato

Sonia ed Emanuele, ex Uomini e Donne trono classico, pronti al grande passo delle nozze. Stabilito il periodo entro il quale si celebrerà il matrimonio

Gossip Uomini e Donne trono classico Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. La coppia ha un annuncio da fare ai propri fan. Il gossip in prospettiva oltre l’estate.

Di questi tempi non si parla di Uomini e Donne nella sua interezza televisiva, ma semplicemente di coloro che ne sono al di fuori e che, in precedenza, hanno fatto parte della scuderia Maria De Filippi. Sono tante le coppie che, in questo momento, si stanno godendo le rispettive storie d’amore. Un esempio su tutti: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

sonia lorenzini, sonia lorenzini, uomini e donne news, uomini e donne, gossip, gossip news,
Gossip Uomini e Donne Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Lei ex tronista, lui ex corteggiatore. Di recente Sonia ed Emanuele hanno festeggiato i loro primi 5 mesi d’amore insieme. Ma in prospettiva potrebbero compiere un passo ben più importante.

Gossip Uomini e Donne Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sposi: l’annuncio

sonia lorenzini, sonia lorenzini, uomini e donne news, uomini e donne, gossip, gossip news,
Sonia Lorenzini Uomini e Donne gossip news

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti convoleranno a nozze nei prossimi mesi. L’annuncio ufficiale sulla volontà di diventare marito e moglie lo hanno dato i diretti interessati. Ormai la loro relazione è giunta ad un livello superiore ed è arrivato il momento di alzare ulteriormente l’asticella, sentimentalmente parlando. La coppia convive già da un po’ ed il matrimonio sarà il prossimo passo. Ma quando esattamente?

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti matrimonio programmato nel 2018

Sonia Lorenzini si confessa al settimanale Nuovo Tv. Le sue parole danno il là ad un gossip annunciato in tempi non sospetti. Ci sarà un matrimonio da celebrare con Emanuele. Poi si penserà ad una dolce attesa: “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica, ma ci diremo sì. E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare. Siamo molto felici io ed Emanuele. La sera non vedo l’ora che lui torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui