Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzin contro l’ex Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzin: l’ex Tronista di “Uomini e Donne” si scaglia contro Mario Serpa nel corso di una diretta su Instagram

Gossip Uomini e Donne: è bufera a “Uomini e Donne”. L’ex tronista Sonia Lorenzin e il fidanzato Emanuele Mauti hanno accusato i loro colleghi di trasmissione, rivelando alcune presunte verità. La coppia si è tolta qualche soddisfazione non risparmiando quasi nessuno del programma della De Filippi. I colleghi risentiti dall’atteggiamento hanno risposto tramite social.

UeD news, puntata 10 febbraio,
Sonia Lorenzini

Gossip Uomini e Donne: Le accuse in diretta

Gossip Uomini e Donne: la coppia in primo luogo ha criticato l’abitudine di molti ragazzi di escogitare dei trucchetti per aumentare il numero dei fan su Instagram dopo la fine del programma. Sonia ha criticato il fatto che alcune persone l’avrebbero chiamata in tarda notte, per rimproverarla in quanto aveva fatto delle condoglianze a Martina Luchena. L’episodio si riferisce al post di condoglianze che Sonia ha inviato pubblicamente alla ragazza  per aver perso di recente il papà, mentre altri ragazzi del programma commentavano i festeggiamenti per il compleanno di Camilla Mangiapelo. I fan a tal punto hanno criticato il video della festa ritenuto frivolo. I colleghi hanno rimproverato Sonia, perchè li avrebbe messi in cattiva luce.

Gossip Uomini e Donne: l’affondo a Mario Serpa

Gossip Uomini e Donne: nel corso della diretta, è intervenuto Mario Serpa, che infastidito ha risposto alla Lorenzin che certe cose potevano essere risolte al telefono, non sui social. Sonia avrebbe risposto dicenso che quella notte poteva no lui e gli altri evitare di pubblicare foto e video durante la festa di Camilla, ma pensare solo al lutto di Martina Luchena.

Ma non finisce qui, perchè Sonia riferendosi a Mario Serpa ha affrontato anche lo scandalo di Claudio Sona, affermando alle fan: “Non vi sentite pigliate per il culo?  Persone che spariscono e non prendono la responsabilità di nulla, nemmeno di negare, però la responsabilità di andare in discoteca a pigliarsi i soldi, quella se la prendono sempre! E poi zitti, le uniche cose che dicono le dicono perché imboccati da altri e poi zitti, che tanto la gente poi si scorda tutto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.