Gossip, Rosa Perrotta e Pietro vacanze a Formentera con sorpresa

Novità per quanto riguarda Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pensano al matrimonio

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pensano al matrimonio. Ecco le ultime news dalle vacanze al mare a Formentera. La sorpresa!

Novità per tutti i fan del programma televisivo Uomini e Donne. Sembra che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione abbiano raggiunto ottimi traguardi. La coppia ha in mente di fare il grande passo: il matrimonio. Intanto i due fidanzati si trovano a Formentera per trascorrere le meritate vacanze in questa calda estate 2017.

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, gossip uomini e donne, news, gossip, uomini e donne, UeD, UeD news,
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Matrimonio in vista tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta intervistata dal settimanale Novella 2000 ha parlato soprattutto del matrimonio con il suo fidanzato Pietro Tartaglione. I due giovanissimi stanno insieme da un paio di mesi e stanno trascorrendo la loro prima estate di coppia godendosi lo splendido mare di Formentera, con dei progetti davvero importanti. “Mi sembra di vivere in un sogno“, afferma Rosa. E prosegue: “Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì. Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia“.

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, gossip uomini e donne, news, gossip, uomini e donne, UeD, UeD news,
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avvistati a Formentera insieme a Alex Adinolfi e Alessandro Basile

Ecco che arrivano le ultime news di gossip direttamente dal trono Classico di Uomini e Donne. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione durante la vacanza a Formentera sarebbero stati avvistati insieme ad Alex Adinolfi e Alessandro Basile. Sembra che la bellissima coppia del programma televisivo di Canale 5, si trovava in un locale del posto gestito dall’ex corteggiatore Alex Adinolfi e il suo amico Alessandro Basile. I quattro ragazzi avrebbero chiacchierato e scherzato tranquillamente. A quanto pare l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affrontato in maniera del tutto positiva il rifiuto della ex tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.