Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta ancora contro Desireè Popper

Gossip Uomini e Donne estate 2017: le troniste Desireè Popper e Rosa Perrotta rivali e dentro e fuori il programma Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, eterne rivali Desireè Popper e Rosa Perrotta? Le due troniste molto seguite nel dating show condotto da Maria De Filippi ancora oggi, fuori dagli studi televisivi del noto programma delle coppie, in onda su Canale 5, non sono riuscite a stemperare la rivalità che le contraddistingueva sotto i riflettori diventando amiche? Sembra proprio di no…

Desireè Popper, Rosa Perrotta, gossip, uomini e donne, Gossip Uomini e Donne,
Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta

Rosa Perrotta parla di Desireè: Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Le due ex troniste di Uomini e Donne non sono amiche, anzi, sembra che addirittura che qualcuna nel rivedere l’altra abbia evitato anche di salutarla. E’ quanto sarebbe successo in un recente incontro mondano nell’isola azzurra, (Capri) evento al quale la Perrotta ha raccontato di essersi incontrata con Desireè ma quest’ultima abbia glissato evitando persino un formale saluto: «L’ho rivista, non mi ha neppure salutato», ha confessato Rosa al settimanale Mio aggiungendo di esserci rimasta piuttosto male: «Non mi aspettavo che andasse così, non si è aperta minimamente con me. Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del trono».

Desireè Popper, Rosa Perrotta, gossip, uomini e donne, Gossip Uomini e Donne,
Gossip Uomini e Donne Desireè Popper

Gossip Uomini e Donne Desireè e Rosa strade separate

Gossip Uomini e Donne: ma com’è andata a finire il loro Trono a Uomini e Donne? Per le due ex troniste del Trono Classico il percorso è stato del tutto diverso. Mentre per la Perrotta si è concluso con la scelta del corteggiatore Pietro Tartaglione col quale ha una relazione, chi non ricorda, invece, il clamoroso exploit della modella brasiliana: Desireè Popper decise sorprendendo tutti – da quelli del programma fino al suo più assiduo corteggiatore, Mattia Marciano – di lasciare il trono senza fare nessuna scelta.

In seguito la Popper in un’intervista ha poi confessato i motivi che la portarono a quella drastica decisione. Su tutti a spingerla ad abbandonare il trono e il corteggiamento di Marciano, fu proprio a causa di quest’ultimo, in particolare per alcuni suoi atteggiamenti ‘aggressivi’ che la riportarono indietro in un passato poco piacevole della sua infanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui