UeD News: Tina Cipollari finisce nella rete del gossip: “Basta! Non ci sto…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari contrariata sui social per i gossip sulla sua presunta crisi matrimoniale: “Adesso basta!”.

Gossip Uomini e Donne news, Tina Cipollari contrariata sui social per i gossip sulla sua presunta crisi matrimoniale: “Adesso basta!”

Gossip Uomini e Donne news. E’ bufera, anzi, tempesta di sabbia quella scatenata da qualche settimana sui social che parlano di una presunta crisi matrimoniale della nota e giunonica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari col suo Chicco Nalli. Pare – e sottolineiamo ‘pare’ – che la ‘star’ del dating show di produzione e conduzione Maria De Filippi, Tina Cipollari non molto tempo fa avrebbe parlato di un ‘momento’ di riflessione per dedicarsi alla famiglia e al suo matrimonio con il parrucchiere Chicco Nalli – anche lui volto noto in tv per la sua presenza a DettoFatto, condotto da Caterina Balivo, in onda su Rai 2, nella striscia pomeridiana. I fan che la seguono hanno tradotto a stretto giro il tutto con ‘una crisi di coppia’: il gossip che si è scatenato – di cui la stessa Cipollari vive – non le è piaciuto ed è bufera.

Tina Cipollari, Tina Cipollari incinta, quarto figlio, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa, Chicco Nalli,
Tina Cipollari

Tina Cipollari contro il gossip dice ‘Basta’

Facile a dire, ancora più facile è esprimere e distribuire opinioni a destra e a manca sulle crisi o sugli amori degli ‘altri’ ma quando è la tua vita il centro di uno dei maggiori gossip del momento, bè, le cose cambiano prospettiva. Un po’ quello che sta accadendo alla nota opinionista Tina Cipollari che vuole mettere un freno sul gossip riguardo alla sua ‘presunta’ crisi matrimoniale. Proprio su fb, la Cipollari si sfoga: «Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto».

Tina Cipollari, Gossip, Gossip estate, 2017, Chicco Nalli, marito, Sabaudia, vacanza,
Tina Cipollari e Chicco Nalli

Gossip Uomini e Donne news, Tina Cipollari e Chicco Nalli è crisi?

Insomma prima di scandagliare la vita ‘segreta’ spulciando ogni commento social della Cipollari o di suo marito, per carpirle qualcosa che lei stessa voglia far sapere, diciamo che se è crisi non ci è dato saperlo e resta una questione di famiglia.

Ma il gossip vive di questo e Tina Cipollari lo sa bene: più si è in vista, più ogni pettegolezzo è oro colato per il gossip. Quando il vespaio gossipparo si spegnerà sulla vita matrimoniale di Tina Cipollari e suo marito? Chissà..intanto la Cipollari chiede ai suo tantissimi followers di ‘darci un taglio’ .. almeno per rispetto dei figli minori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui