Gossip, Uomini e Donne news: primo mesiversario festeggiato in modo diverso

GOSSIP NEWS – Uomini e Donne si è già concluso da un mese con le scelte di Andrea Damante, che chiuse il programma insieme a Giulia De Lellis, e Oscar Branzani cuore a cuore con Eleonora Rocchini.

uomini e donne la scelta di andrea e oscar

Gossip news: Entrambe le coppie hanno passato questo primo mese da fidanzati sempre insieme, in giro per lavoro, riuscendo ad incontrarsi anche una sera a Firenze in occasione dell’evento Pitti Uomo e cenare insieme. Andrea e Giulia in questo periodo sono costantemente in giro per lo stivale per partecipare alle serate nelle discoteche dove vengono chiamati come ospiti.

Ad essere particolarmente impegnato è Andrea, già famoso tra Verona e Milano, chiamato per animare diverse serate con il djset in compagnia del suo socio. La neo coppia di Uomini e Donne stanno vivendo a pieno questo primo periodo del loro amore tanto che Andrea non si è mai separato dalla sua Giulietta.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Anche nel giorno del mesiversario hanno dovuto pensare prima al dovere. Nella discoteca Empire di Jesolo Giulia era attesa da tantissimi fans, che l’hanno assalita, ed in abito rigorosamente rosso, ha conquistato gli apprezzamenti dei tanti giovani presenti. Per una sera il caro Damante ho dovuto mordere il freno e lasciare la scena alla sua Giulietta. Terminata la serata la coppia ha potuto finalmente celebrare in intimità il loro primo mese insieme.

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,
Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,

Differente è stato per l’altra coppia, Oscar Branzani e Eleonora Rocchiniche, che ha già deciso di vivere insieme trasferendosi nella città di lei. Anche loro in occasione del loro primo mese d’amore hanno scelto di festeggiare intimamente con cena romantica. A farlo sapere è stata la Rocchini, con una foto pubblicata mentre si sta preparando, con scritto: “Preparazione in corso per una cena con il mio amore“. Le polemiche circolate nei giorni scorsi relativi a presunte crisi erano veramente infondate perché appaiono sempre molto innamorati delle loro dolci metà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui