Alessia Andreano nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella

Conosciamo meglio la bella Alessia Andreano, nuova corteggiatrice di Manuel a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne news – Alessia Andreano è la nuova corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne news – 19enne, nata a Torino, Alessia Andreano è la nuova corteggiatrice del tronista Manuel Vallicella nel programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Gli amanti del web, con tutta probabilità, la conoscono già bene. La ragazza, infatti, avrebbe subito suscitato l’interesse del tronista.

Gossip Uomini e Donne news : Alessia Andreano

Gossip Uomini e Donne news: Chi è Alessia Andreano?

La ragazza, che sembra assomigliare molto alla ex di Manuel Vallicella, Ludovica Valli, è stata la fidanzata di un noto youtuber. Di chi si tratta? E’ Valentino Bisegna, che in molti conosceranno come appartenente al duo “Matt e Bise”. La verità è che non sappiamo se i due si siano lasciati o meno. Risale a pochi giorni fa una dedica sui social network da parte sua.

Gossip Uomini e Donne
Gossip Uomini e Donne : Alessia Andreano

In molti hanno parlato di lei come un personaggio forse più interessato alla notorietà che non allo stesso tronista. Forse, proprio per la sua recente storia con Valentino Bisegna, già molto conosciuto a livello di Youtube dagli utenti. Alessia Andreano non è certo la sola a corteggiare Manuel. Molte, infatti, le ragazze interessate a lui in studio, che saranno desiderose di dare del filo da torcere alla 19enne torinese.

La bella ragazza, super tatuata, è possibile ammirarla sul suo profilo Instagram. Per lei molti complimenti da parte dei follower, ma anche molte critiche alle quali, molto spesso, la ragazza ha anche risposto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui