Gossip UeD news puntata 17 maggio: Luca Onestini sceglie

Ecco cos'è accaduto nella puntata odierna del Trono Classico Uomini e Donne. Arriva il momento tanto atteso della scelta

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di mercoledì 17 maggio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Il Trono Classico va avanti anche oggi su Canale 5 a Uomini e Donne. Nuova puntata trasmessa in data mercoledì 17 maggio 2017. Cos’è accaduto oggi? Scopriamo e sveliamo tutto. La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne incentrata sul tronista Luca Onestini. Arriva il momento tanto atteso.

Gossip UeD, UeD News, UeD, Uomini e Donne, Luca Onestini, Soleil,
UeD News: Luca Onestini

Gossip UeD News Classico: la scelta di Luca Onestini

UeD News: Nel corso della puntata di mercoledì 17 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora al Trono Classico. Si riparte da una presunta segnalazione in arrivo verso il corteggiatore di Rosa Perrotta, Alex Adinolfi.

Gossip UeD, UeD News, UeD, Uomini e Donne, Luca Onestini, Soleil,
Luca Onestini: Soleil la scelta a Uomini e Donne

In essa si asserisce di una foto che ritrae il corteggiatore insieme ad una ragazza. Lui dice che è soltanto un’amica, facendo anche nome e cognome. Rosa non le attribuisce e alcuna importanza e sorvola. S’insinua tra il pubblico l’idea che i due possano essersi messi d’accordo. Ma poi giunge il momento più atteso: la scelta di Luca Onestini. Partono i momenti più belli vissuti con le tre corteggiatrici Giulia, Cecilia e Soleil. La scelta, naturalmente, è quest’ultima. Momento emozionante e commovente. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui