Gossip, Uomini e Donne news: Giorgia Lucini innamorata di nuovo

Gossip news – Giorgia Lucini, tronista del programma di Uomini e Donne di diversi anni fa, ritorna a fare parlare di sé. La lucini partecipò a Uomini e Donne, ancora diciottenne, nel quale scelse il corteggiatore Manfredi Ferlicchia.

La loro relazione, che durò tre anni arrivo’ al capolinea quando parteciparono al reality Temptation Island nel 2014, per mettere alla prova i loro sentimenti. Uscita dal programma single si fidanzò, andando subito a convivere a Verona, con Andrea Damante, allora un tentatore del programma.

Uomini e Donne
Giorgia Lucini

Dopo un anno anche la loro storia finì, infatti Andrea Damante è diventato anche lui un tronista di Uomini e Donne di quest’anno e si è fidanzato con Giulia De Lellis, mentre della Lucini non si hanno mai avuto notizie sulla sua vita sentimentale. Anzi si pensava che fosse ancora gelosa del suo ex Andrea, facendo molto discutere. Ma il suo cuore è tornato a battere ed eccola che esce allo scoperto.

Uomini e Donne news
Giorgia Lucini

Poche ore fa ha ufficializzato la sua relazione fresca di un mese con il famoso cestista Federico Loschi, attraverso il suo account Instagram. Infatti Giorgia ha pubblicato una foto della proposta di fidanzamento molto romantica, scritta su una scatola di gelato, con scritto: “Te lo scrivo qui, così mangiando gelato sarai più dolce. Vuoi essere la signorina Loschi?“.

Nonostante i due non avessero ancora ufficializzato la relazione i fans avevano intuito che tra di loro ci fosse qualcosa, basandosi sulle foto sempre più numerose che li ritraevano insieme, in particolare una con una ex naufraga Gracia De Torres e il suo fidanzato, il cestista Daniele Sandri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui