UeD news, Gemma Galgani scaricata anche da Marco!

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi tra dame e cavalieri

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 22 marzo. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne News, Mercoledì 22 marzo è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri è stato il turno del baciatore Luca Onestini tra i giovani. Oggi, invece, spazio alle vicende di dame e cavalieri del Trono Over. Cos’è successo esattamente? Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi spazio, al solito, alle vicende di Gemma Galgani. Ecco cos’è accaduto, stavolta, alla dama torinese.

uomini e donne puntata trono over gemma mercoledì 22 marzo 2017 tapiro striscia
Gemma Galgani

UeD News Over: Gemma prende due di picche da Marco!

Durante la puntata di Uomini e Donne del mercoledì 22 marzo su Canale 5 è stato trasmesso il Trono Over. Si è ripartiti dal consueto sfogo di Gemma Galgani alla redazione dopo la puntata precedente. La dama torinese ribadisce il suo interesse ritrovato per l’ex compagno Marco: “Non perdo mai la speranza che ci possa essere una sorpresa”, conclude lei.

uomini e donne puntata trono over marco gemma mercoledì 22 marzo 2017
UeD, marco e Gemma Galgani

Mandata in onda, nel corso della puntata, la consegna del tapiro d’oro da parte di Gemma a Tina. L’opinionista di Uomini e Donne è scappata, inseguita dalla sua “nemica”. Con tanto di incursione nello studio televisivo di Amici di Maria De Filippi. Consegna non riuscita, ma ugualmente divertente e simpatica.

Poi scatta il confronto con Marco al centro dello studio. Gemma pensa che, in qualche modo, Giorgio e Tina lo abbiano condizionato nella sua scelta di non riprendere il rapporto sentimentale con lei. I due, nonostante tutto, continuano a sentirsi al telefono. Trascorreranno la prossima Pasqua insieme. Marco, in ogni caso, ribadisce la volontà di non andare oltre un’amicizia con Gemma. Il chiarimento c’è stato e appare essere definitivo.

E’ il turno di Valentina. Inaspettatamente, Sossio Aruta si presenta in studio con dei fiori indirizzati alla donna romana. I due hanno avuto modo di approfondire la conoscenza come coppia di ballo in occasione della puntata speciale di Uomini e Donne. Lui le chiede: “Vuoi darmi l’opportunità di farmi conoscere meglio?”. Ma Valentina frena gli entusiasmi: “Per me rimane un amico e non sono attratta in quel modo da lui”. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui