Uomini e Donne puntata 10 marzo. Incredibile! Gemma Galgani show a luci rosse

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip Uomini e Donne news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 10 marzo. Ecco cos’è successo tra Gemma Galgani senza peli sulla lingua e Marco

Gossip Uomini e Donne news – Venerdì 10 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri tra Anna e Nino le cose non sono andate benissimo. E oggi? Anche durante questo appuntamento di venerdì 10 marzo è successo di tutto e di più.

uomini e donne trono over puntata 10 marzo 2017 valentina mauro gossip tv news
Gossip Uomini e Donne trono over puntata 10 marzo 2017 Valentina e Mauro

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5, spazio alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne News Over, Gemma Galgani a Marco: “Potevi strapparmi i vestiti…

Gemma galgani e Marco Firpo
Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani e Marco Firpo

Nel corso della puntata di venerdì 10 marzo di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al Trono Over, abbiamo assistito ancora alle situazioni in corso tra i tronisti Over. Nella puntata di oggi continua la discussione in studio tra Anna e Nino. I due non riescono a trovare un punto di incontro sulle loro incomprensioni. Lui cerca le certezze da lei, ma non le trova.

Usciranno insieme dalla trasmissione? Un’ipotesi ancora piuttosto lontana al momento. E’ il momento di Valentina e Mauro. Si scambiano telefonate e messaggi che contribuiscono ad alimentare la conoscenza. Entrambi appaiono presi l’uno con l’altro. Questa sera usciranno insieme. Poi tocca a Giorgio. Ma prima Gemma ha una battuta da fare in merito ai messaggi inviati in privato da Marco. Le ha rivelato di esser riuscito a strappargli un sorriso, ma lei risponde con una battuta a Maria: “Potevi strapparmi i vestiti invece del sorriso”.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani,
Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani

Giorgio è uscito in esterna con Giovanna, ma tra i due resterà soltanto una semplice amicizia. Si passa alla signora Chiara, che si confronta con i signori corteggiatori Bruno e Giuseppe. Con quest’ultimo non è scattata la “chimica” in quanto lei lo vede soltanto come un amico o un fratello. Al prossimo appuntamento con il Gossip Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui