Gossip, Uomini e Donne News: Gemma Galgani lascia UeD

Gossip, Uomini e Donne News: Gemma Galvani famosa over del programma Uomini e Donne, lascerà la trasmissione, causa di tensioni dietro le quinte

Gossip Uomini e Donne News: la famosa dama torionese Gemma Galgani del programma Uomini e Donne, ormai nota al gossip, non parteciperà alla nuova edizione, probabilmente a causa di tensioni dietro le quinte con la sua storica rivale, Tina Cipollari. A rivelare la notizia è la rivista “Nuovo tv”. Anche se si tratta di un’indiscrezione, la notizia sembra essere fondata. Il motivo è l’ennesimo scontro con la Cipollari. La tensione tra Gemma Galgani e Tina si mantiene alta. Secondo la rivista, Tina Cipollari sarebbe stata l’artefice della decisione di Gemma. Tina avrebbe chiesto a Maria de Filippi di non far partecipare più Gemma Galgani alla trasmissione.

Gossip: Gemma Galgani Marco Firpo Uomini e Donne Trono Over

Gossip Uomini e Donne: l’amore tra Gemma Galgani Marco Firpo

Il motivo starebbe nel fatto che Gemma Galgani ha già un amore, Marco Firpo. Quindi la sua presenza all’interno del programma sarebbe inutile. Tuttavia Maria de Filippi non ha rilasciato dichiarazioni in merito, né eventuali conferme o smentite in tal senso. Nemmeno la diretta interessata Gemma Galgani, al momento non ha espresso la sua opinione.

Tra colpi di scena e litigi in studio, prosegue la storia d’amore tra Gemma e Marco conosciuto durante la trasmissione. Da qualche mese i due sono andati a convivere. E la loro storia sembrerebbe andare per il verso giusto. A conferma di ciò le foto pubblicate da Gemma su instagram che la ritraggono in compagnia del suo Marco in vari momenti della giornata.

Dopo l’addio all’ex Giorgio Manetti, la dama sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco.  Sui social, i fan di Gemma sembrano approvare la storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.