UeD News Gemma Galgani, Giorgio Manetti: è amore nascosto!

UeD Trono Over Gossip news: c'è ancora del tenero tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

Gossip Uomini e Donne  News Over Gossip News: Le ultime indiscrezioni targate Gemma Galgani e Giorgio Manetti lasciano senza parole

Gossip Uomini e Donne: le ultime news sulla coppia più gossippata di questi ultimi anni, arrivano indiscrezioni direttamente dallo studio. Secondo appunto queste indiscrezioni che sono arrivate nella redazione del settimanale di gossip Top, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, si amerebbero di nascosto. Che Giorgio Manetti prediliga queste cosine nascoste si era capito.

anticipazioni gossip uomini e donne
Gossip Uomini e Donne: l’altro indizio, sarebbe la dichiarazione Gemma Galgani 

Se serve a mantenere saldo un rapporto qualsiasi escamotage è valido. Le indiscrezioni comparse sul settimanale Top Gemma Galgani e Giorgio Manetti non avrebbero ancora scritto la parola fine. Il loro rapporto potrebbe continuare o comunque non essere mai finito, nonostante le liti, ecco il motivo!

Trono Over Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani a Giorgio Manetti si amano di nascosto!?

L’ultima edizione del trono Over, condotta da Maria De Filippi, è iniziata proprio dalla lettera di Gemma Galgani. La dama non ha esordito in maniera molto soddisfacente, visto il rifiuto di Giorgio Manetti. Non tutto sembra finito per il settimanale Top, che scrive: “Due persone, che hanno assistito tra il pubblico in studio a diverse puntate della trasmissione e che preferiscono restare anonime…

gossip news Gemma Galgani, Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne
Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti 

“Ci hanno rivelato che tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti la fiamma non si è affatto spenta”. Il settimanale continua: “Tra i due celebri ex la chimica è ancora notevole, basta osservare come si punzecchiano in studio“. Si legge ancora: “Tra un corteggiatore e l’altro sono ancora molti gli sguardi che la Galgani riserva a Giorgio“. Chi ha visto le trasmissioni del trono over si è reso conto che Gemma Galgani non è indifferente a Giorgio Manetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.