Gossip, Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia: è amore!

Gossip news, Uomini e Donne: Contro tutte le male lingue che li volevano già separati dopo 15 giorni, la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis procede a gonfie vele, dal 20 maggio, quando lui l’ha scelta nel programma di Uomini e Donne.

I due per il momento stanno facendo la tratta Roma Verona per potersi vedere, anche se la convivenza non dovrebbe tardare, dato che lui in passato era subito andato a convivere con la sua ex Giorgia Lucini. I due sono molto affiatati ed innamorati, scambiandosi dolci frasi sui social:”Insieme nella stessa direzione”, “Succede a chi si trova quando ormai lo pensava impossibile“, scrive lui, “Fammi respirare dai tuoi occhi”, “Meravigliosa creatura sei il solo al mondo. All’improvviso tu scendi dal paradiso… MUOIO D’AMORE“, scrive invece Giulia.

Gossip news, Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis vivono l’amore da pendolari

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Questo fine settimana è stato molto impegnativo per i due, che gli ha visti girare l’Italia nelle varie discoteche, dove Andrea è ospite per i djset: Milano, Milano Marittima e Palermo. Questa mattina, nell’utente di Damante nell’applicazione Snapchat, ormai molto in voga tra le celebrity, vi sono dei video dei due in viaggio verso la discoteca Papete Beach di Milano Marittima.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nel primo i due sono sorridenti, canticchiando le canzoni alla radio, nel secondo e nel terzo Andrea si diverte a prendere in giro la sua Giulietta che si è appisolata sul sedile, e le pende la testa di lato. Che reazione avrà Giulia quando scoprirà di essere stata protagonista di un divertente sketch? Si farà sicuramente una sana risata perchè è comunque apparsa molto simpatica e genuina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.